Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 marzo 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 30^ GIORNATA: JUVENTUS-PARMA 2-1

Juventus-Parma 2-1. Doppietta di Tevez, rete di Molinaro

Allo Stadium la Juve vince ancora, per la 15a volta di fila, trascinata dall'attaccante argentino, ora a quota 18 reti, capocannoniere solitario di serie A. Accorcia le distanze il terzino sinistro, tra gli ex di serata. Espulso Amauri per una gomitata a Chiellini. Gli ospiti chiedono invano un rigore nel finale per un contatto Bonucci-Parolo


Nel segno di Carlos Tevez. Grazie alla doppietta dell’Apache, nuovamente capocannoniere a quota 18 gol, la Juve vince la quindicesima partita casalinga consecutiva (nuovo record), continua la sua marcia solitaria verso lo scudetto e anche verso i 100 punti. Il Parma, però, ha fatto soffrire la capolista nell’ultima mezz’ora sfiorando il pareggio e confermando le sue qualità. La Juve, in superiorità numerica per l’espulsione di Amauri, non è riuscita a chiudere la partita ed è stata salvata da Buffon all’ultimo minuto. E i gialloblù protestano per un contatto sospetto tra Bonucci e Parolo, sul quale Banti non è intervenuto.

(da gazzetta.it)



Nessun commento: