Juve, Rafinha non esclude Grosso
Secondo la 'Bild' c'è un'offerta di 8 milioni di euro da parte del club bianconero e lunedì il terzino brasiliano potrebbe raggiungere Diego. Per l'italiano domani incontro importante con il Lione
BERLINO, 26 agosto - «Sì, è vero. C'è stata una richiesta». Felix Magath, tecnico dello Schalke 04, conferma alla 'Bild' l'interesse della Juventus per l'esterno brasiliano Rafinha. Secondo il quotidiano tedesco, Rafinha sarebbe molto vicino al club bianconero e lunedì, giorno di chiusura del mercato, potrebbe seguire il suo amico Diego a Torino.
L'OFFERTA - Lo Schalke deve fare cassa e, secondo la 'Bild', ci sarebbe un'offerta della Juve di 8 milioni di euro giudicata molto allettante. La dirigenza del club tedesco, spiega lo stesso Magath, ha fatto intuire chiaramente al tecnico che sono necessarie delle cessioni, e Rafinha potrebbe essere uno dei 'sacrificati'.
CHIUSURA SMENTITA - Nelle ultime ore si sono diffuse voci su una possibile chiusura della trattativa. Fonti vicine alla società per il momento smentiscono. L'eventuale acquisto di Rafinha, non escluderebbe quello di Grosso. Domani a Montecarlo ci dovrebbe essere un incontro con i dirigenti del Lione.
(da tuttosport.com)
giovedì 27 agosto 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento