Milan, ipotesi Cannavaro
In rotta con Real, pronto per gennaio
Il Milan continua a lavorare intensamente sul mercato per trovare i rinforzi giusti già a partire da gennaio. Nelle ultime ore si è fatta strada in questo senso una pista che porta a Cannavaro. Il capitano della Nazionale, in scadenza di contratto a fine stagione, sta discutendo da tempo, e senza successo, il rinnovo con il Real. Nel caso in cui la trattativa fallisse, il Milan è pronto a offrire un contratto di un anno al centrale difensivo
Insomma, per la gioia di Berlusconi, il club di via Turati sta pensando a un altro Pallone d'Oro, l'uomo buono per puntellare una difesa che traballa e garantire ad Ancelotti il salto di qualità necessario a dare l'assalto-scudetto all'Inter. Poi, chiaro, siamo ancora alle parole, perché Cannavaro - lo ha ammesso lui stesso - discuterà il suo futuro a gennaio, una volta tornato dalle vacanze di Natale. Quando, cioè, il Real Madrid dovrà dare risposte concrete al nazionale azzurro se non vuole perderlo anticipatamente.
Cannavaro al Milan è però un passaggio temporaneo. Intanto perché i rossoneri hanno sposato con Thiago Silva la linea verde e sembrano avere tutta l'intenzione di svecchiare la rosa. Quindi perché il centrale dei Merengues non ha mai nascosto la sua volontà di chiudere la carriera al Napoli. In attesa di quel giorno, il capitano di Lippi potrebbe giocare una stagione ancora ad alto livello al Milan per poi tornare a casa per concludere la sua straordinaria vita calcistica.
(da sportmediaset.it)
mercoledì 24 dicembre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 11:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E bravo al Milan.
Cannavaro era proprio l'acquisto che ci voleva, per svecchiare un po' la difesa...
:-)
Posta un commento