Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 giugno 2024

 

È una Romania da sballo: Ucraina travolta 3-0

Apre un gran gol di Stanciu, poi le reti di Razvan Marin e Dragus chiudono il match. La nazionale di Kiev irriconoscibile, Lunin da incubo

Romania's players celebrate scoring their third goal during the UEFA Euro 2024 Group E football match between Romania and Ukraine at the Munich Football Arena in Munich on June 17, 2024. (Photo by Tobias SCHWARZ / AFP)

Esordio da urlo della Romania che cala il tris su un'irriconoscibile Ucraina e mette un bel mattone verso gli ottavi. Stanciu, Razvan Marin e Dragus firmano un successo meritato, grazie a una grande organizzazione e alle individualità che piegano un avversario mai veramente dentro la partita, la cui difesa fa acqua da tutte le parti. Protagonista, in negativo, il portiere Lunin, ma anche i suoi compagni non brillano per idee e determinazione, sotto gli occhi del presidente federale Shevchenko.

Nessun commento: