Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 giugno 2024

 

L'Inghilterra frena con la Danimarca, ma è a un passo dagli ottavi

La nazionale di Southgate avanti con Kane, poi l'ex Lecce Hjulmand sorprende dalla distanza Pickford e riporta Eriksen e compagni al secondo posto in classifica insieme alla Slovenia. Gruppo C apertissimo, si deciderà tutto nell'ultima giornata

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 20: Mikkel Damsgaard of Denmark attempts to control the ball whilst under pressure from Marc Guehi of England  during the UEFA EURO 2024 group stage match between Denmark and England at Frankfurt Arena on June 20, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Richard Pelham/Getty Images)

Dov'è l'Inghilterra? Quella che sogna di vincere l'Europeo non si è vista a Francoforte, bloccata sull'1-1 dalla Danimarca che non solo si merita il pari, ma fa anche di più per vincere. La squadra di Southgate, che con un successo avrebbe conquistato il pass per gli ottavi da prima del girone, come contro la Serbia smette di giocare dopo essere passata in vantaggio (Kane al 18'), ma stavolta subisce il pari e continua ad andare male anche quando dovrebbe fare la partita. Gli inglesi restano primi del girone C con 4 punti, ma nell'ultima giornata può ancora succedere tutto: l'avversaria di Southgate è la Slovenia, con 2 punti, quella della Danimarca a quota 2 sarà la Serbia che ne ha uno.

Nessun commento: