Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 giugno 2024

 

Inghilterra, rimonta clamorosa: perla di Bellingham al 95', poi Kane elimina la Slovacchia

Schranz segna nel primo tempo, poi la squadra di Calzona resiste fino al recupero. Nei supplementari ci pensa il centravanti del Bayern

Afferrate il vostro sogno tre le mani e sfilacciatelo, studiatelo, andando oltre la superficie. Dentro i vostri ricordi più profondi c’è di sicuro un gol in rovesciata segnato all’ultimo minuto con la squadra della vita o con la nazionale. Jude Bellingham l’ha trasformato in realtà in una grigia sera di giugno, salvando l’Inghilterra dall’onta a due minuti dalla fine dei tempi regolamentari, in pieno recupero. Sponda di Guehi, gesto atletico da giù il cappello e cartolina da Gelsenkirchen, dove l’Inghilterra batte 2-1 la Slovacchia e arpiona i quarti con i ganci dei suoi pugili migliori, Jude e Kane, bravo a chiuderla dopo una manciata di secondi del primo tempo supplementare. Alla Veltins Arena vince la più forte. La Slovacchia ha scalato la vetta una picconata dopo l’altra, ma è caduta giù negli ultimi cinquanta metri sfiorando l’impresa più grande della sua storia.

Nessun commento: