Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 novembre 2008

Cruz a gennaio
potrebbe andare via



"In questi giorni ci hanno chiamato parecchie società per informarsi su quale sia la situazione, anche perché di recente sono successe un po' di cose particolari". Gustavo Ghezzi, procuratore di Julio Cruz, rivela ai microfoni di Studio Sport che i club interessati all'attaccante argentino, in scadenza di contratto a giugno, non mancano. Ghezzi ammette anche che un intervento diretto di Moratti potrebbe sbloccare la trattativa per il rinnovo.

Cruz sta vivendo un momento particolare: lasciato fuori dai convocati da Mourinho dopo la partita contro il Genoa, è diventato ancora una volta, contro Anorthosis e Udinese, l'uomo della provvidenza per i nerazzurri. "Non ci sono problemi, Julio è una persona seria, i dirigenti sanno che vuole bene all'Inter. Il prossimo contratto dovrà tenere in considerazione anche queste cose e il fatto che tra due anni potrebbe lasciare il calcio". Sul rapporto tra Cruz e Mourinho, Ghezzi si limita a dire che si tratta di "un rapporto professionale".
(da sportmediaset.it)

6 commenti:

Real Mimmo ha detto...

L'Inter non sa tenere i buoni giocatori.
Cruz é uno dei pochi giocatori che nell'Inter ha sempre tolto le castagne dal fuoco, ha segnato tantissimi gol vittoria giocando pochissimo, e ha sempre fatto bene quando tirato in causa.

Ma sicuramente l'Inter se lo farà sfuggire perché non vuole aumentargli l'ingaggio, e continuerà a pagare stipendi stratosferici a giocatori inutili!
Che schifo...

Anonimo ha detto...

Si si vedremo,mo sono 5 anni che deve ogni volta andar via...Poi resta sempre...

Anonimo ha detto...

Spero x Cruz che vada via da quella squadra di m...a sta x rovinare anche lui cm ha fatto cn tnt altri campioni vedi ventola esempio lampante!!

Anonimo ha detto...

l'inter nn sa tenere i giocatori buoni? Cruz è al sesto anno di Inter ed ha 35 anni...considerato ke l'anno prossimo rientra alla base Rob Acquafresca...

Anonimo ha detto...

GRAZIE SEBA PER LE TUE PAROLE,FINALMENTE C'E' UN'INTERISTA CHE MI AIUTA A COMBATTERE DIALETTICAMENTE QUESTO STUOLO DI JUVENTINI PREVENUTI!! CRUZ NELL'INTER E' STATO UN GRANDE,HA SEMPRE GIOCATO OTTIME PARTITE E HA VINTO TUTTO A LIVELLO NAZIONALE...ORA NON RESTA CHE LA CHAMPIONS!!

Real Mimmo ha detto...

E' talmente buono Cruz che é l'attaccante che ha giocato meno minuti in assoluto.
Ahahah...che ridere!