Domenica Europa Grumese
di scena ad Altamura
Altra sfida da "alta classifica" per l'Europa Grumese. I rossoblù allenati da mister Abrescia infatti domenica scenderanno in campo alle 14:30 al Campo Comunale di Altamura (BA), contro la Leonessa, squadra che proviene dall'Eccellenza e che questa stagione ha tutte le carte in regola per tornarci. Le 2 squadre sono al 3° posto, entrambe a 20 punti, a -3 dall'Atletico Vieste (che giocherà a Modugno contro la Soccer Modugno) e a -6 dalla capolista Audace Cerignola (che giocherà in caso contro il Ruvo). Per la Grumese é importante quindi non perdere altro terreno dalle squadre che la precedono, e quindi dovrà cercare di uscire imbattuta dal delicato match murgiano. Tra i rossoblù nessun squalificato (diffidati però Enrico Barione, Giovanni Quercia, Rocco Ciampa, Andrea Sibillano, Claudio Savoia e Alessadro Giardino), mentre nella squadra di casa assenti Walter Enrique Alfonso e Tommaso Aloisio, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo.
Mister Abrescia avrà tutti a disposizione per la delica trasferta ad Altamura, tranne capitan Lamberti, che non ha ancora recuperato dall'infortunio. Di Giorgio e Favia convocati regolarmente.
Terna arbitrale dela sezione di Bari: arbitro Paradies Luca Paolo, coadiuvato dagli assistenti Lombardi Nicola e De Benedictis Luca. Per vedere i risultati e la classifica, clicca qui.
Questo week-end saranno di scena anche le squadre giovanili rossoblù. Sabato alle ore 14:30, i Juniores allenati da Campanelli (senza lo squalificato Luigi Iusco) giocherà al Campo Sportivo di Grumo Appula contro il "Putignano Calcio" (arbitro Pansini Emanuele di Bari) (per risultati e classifica dei Juniores, clicca qui), mentre domenica mattina alle ore 9:30, sempre a Grumo, gli Allievi dell'A.S.D.Grumese di Trentadue e Petruzzi affronteranno il "Calcio Promotion" (arbitro Sblano Claudio di Bari) (per risultati e classifica degli Allievi, clicca qui)
venerdì 21 novembre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 13:15
Etichette: Europa Grumese 2008/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento