"L'Inter ha Zlatan
Gli altri fanno numero"
Camoranesi accende la sfida di sabato: "Ibra è uno che fa la differenza, i nerazzurri non sono tutti così. Ma la Juventus non è inferiore a nessuno. Io, se non sono al cento per cento, mi sento un peso"
"Mi sento un giocatore che se non è al 100% è un peso per la squadra, devo lavorare molto per farmi le gambe, sono fuori da troppo tempo" ammette l’argentino. Precisa di non aver bisticciato con Ranieri rifiutandosi di entrare nel finale con il Chievo ("nulla di tutto questo").
E confida sulla forza della Juve: "Non c’è mai stata crisi, da quando sono uscito di squadra è iniziata una serie pazzesca — sorride — abbiamo vinto anche a Madrid, son mancati solo i risultati". Non ha alzato la voce nello spogliatoio con i compagni? "Chi, io? No, non sono un cantante». Grande Juve, Inter normale. "Solo una grande squadra può fare a meno di 4-5 titolari e vincere sette gare di fila". Vi sentite ancora inferiori all’Inter? "Siamo tre punti dietro, siamo competitivi e l’ho sempre detto: non so dove arriveremo, lotteremo fino alla fine". Ibrahimovic, lo ha dimostrato nella gara contro il Palermo, fa la differenza. "Permette all’Inter di fare risultato, è il giocatore più determinante, per il resto nella squadra nerazzurra alcuni giocatori fanno numero, altri sono bravi".
(da gazzetta.it)
lunedì 17 novembre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
"L'Inter ha Zlatan
Gli altri fanno numero"
Mi sa che Camoranesi non ha fatto altro che ripetere ciò che ho già detto io nei commenti del post-partita di Palermo-Inter.
In questo momento l'Inter é troppo Ibra-dipendente, e alla lunga ne potrebbe pagare le conseguenze di questa cosa....
Basterebbe fermare lui sabato per fare l'attacco dell'Inter!
E Legrotaglie-Chiellini sanno benissimo come fermarlo, dato che l'anno scorso nei 2 scontri diretti lo zingaro era "assente ingiustificato"!
Già hai ragione mimmo vedremo sabato cm andrà a finire anche se sò che quei perdazzurri hanno la fortuna dalla loro parte e ci possiamo aspettare di tt!!!
Solo la fortuna???
O anche gli arbitri??
Speriamo in una partita onesta sabato...
Se gli "altri" dell'inter fanno numero,gli "altri" della juve non esistono proprio,sono zero,polletti...Non c'è paragone tra gli altri nostri e gli altri della juve..Ad esempio Camoranesi nell'inter sarebbe solo un "altro"!!! Nella juve può ambire ad essere titolare,non nell'inter!!
Ahaha...
Che simpatico...
Peccato che i nostri "polletti" battono sempre i vostri "altri"...
se non sbaglio camoranesi gioca sulla fascia come un certo fenomeno di nome :Quaresma,che a mio modesto parere vincerà sette palloni d'oro.se quaresma vale 30 milioni allora camoranesi campione del mondo quanto vale?
Anonimo sei un grande!!!
Cmq sig rocco noi polletti????
Bah dico sl un nome a caso BURDISSO!!!
NO COMMENT
Burdisso???
E Gresko fesso era???
:-)
Per l'Anonimo che ha detto:
"se Quaresma vale 30 milioni allora Camoranesi Campione del Mondo quanto vale?"
rispondo:
"Camoranesi in confronto a Quaresma é un patrimonio inestimabile!
Costa almeno 10 volte di più, quindi almeno 300 milioni!
Persino Marchionni costerebbe di più di Quaresma!"
I cavalli si vedono alla fine,ricordatevelo...Altrimenti dovremmo dire che Tiago è un cesso irrecuperabile(perchè dopo tutto sto tempo adesso cominciano a dire che sia in crescita)!!!
A Tiago gli stanno dando un'altra possibilità solo per non "svenderlo", ma per cercare di recuperare almeno in parte la spesa dei 13 milioni!
In ogni caso resta un calciatore mediocre, che può valere al max 5 milioni!
Preferisco 10 volte in quel ruolo un calciatore che viene dal vivaio, come Marchisio!
PS: ricordatevi quanto vi sto per dire oggi: tra 4-5 anni Marchisio diventerà mediano titolare e fisso nella nazionale.
E' un futuro campione.
Quando gioca lui al centrocampo, sto molto più tranquillo di quando giocano Tiago o Poulsen.
Dà tantissime garanzie: recupera un sacco di palloni "in maniera pulita", e ha anche 2 ottimi piedi.
E' un misto tra Gattuso e Pirlo.
Per la serie "Saranno Famosi"....
La differenza tra Del Piero e Burdisso?
Nessuna... quando giocano in trasferta, entrambi ricevono una standing ovation quando lasciano il campo...
Speriamo solo che non ci siano i furti dell'anno scorso,e cioè il goal in fuorigioco NETTO di camoranesi e il regalo di Burdisso,e poi vediamo come va a finire!!!
Peccato però che Burdisso non giochi titolare...
:-(
Visto che continui a ripetere sempre il gol di camoranesi in fuoriigioco, perché non dici anche che quello fu uno dei 3 unici torti subiti dall'Inter in tutta la stagione, contro i 28 episodi a favore???
Posta un commento