Riguardo ai voti, dopo questo Post non vorrò più fare commenti, perché lo so benissimo che finché li farà Mauro continueremo sempre a vedere Vito 7 che sbaglia 20 gol e ne segna 8, e io 6 perché non rientro, ma tanto io gioco e giocherò sempre unica punta e difficilmente mi vedrete rientrare e quindi quasi mai mi vedrete prendere più di 6, e Vito continuerà a prendere 7 perché rientra e perché può tirare in porta quando vuole, tanto non sarà mai giudicato per i gol sbagliati, ma per le volte in cui è rientrato.
Possiamo praticamente mettere i voti anche senza giocare.
Ecco i voti della prossima settimana (tanto saranno sempre gli stessi):
-Mimmo 6
-Donato 6,5
-FrancescoD 6,5
-FrancescoB 6,5
-Joseph 6,5
-Vito 7++
-Massimo 6
-Nicola 6,5
-Pasquale 6,5
-Mimmo Zeta 6,5
Questo perché non giudicate la prestazione, ma la persona e il ruolo nel campo.
Detto questo, da oggi in poi non metterò mai più voti e soprattutto non ne commenterò più, anche perché saranno sempre gli stessi voti e le stesse motivazioni (tanto in difesa non mi vedrete quasi mai, e finché faccio 10 gol a partita, sarò nella media da solito ariete, se ne farò 5 mi prenderò un bel 5 in pagella, o 4,5 come Antonio).
La mia non è una polemica (la polemica è quella di Vito), io ho solamente detto che non penso di essere stato tra i peggiori in campo, per il resto giudicate voi.
Comunque per la cronaca Vito ha recuperato 3 palloni su di me (non 5 – 6), e io però, c’è da sottolineare, ne ho fatti 4 su suoi errori (palle perse in attacco e al centrocampo), visto che stiamo a sottolineare gli episodi.
Lui continuasse a tirare 40 tiri a partite con 30 gol sbagliati da solo davanti al portiere, però a rientrare e ad avere 7, io continuerò a fare gol importanti e inutili che serviranno alla mia squadra (che si rompe il c… in difesa e al centrocampo per lanciarmi a rete e io ho il dovere di mettere a frutto i loro assist) e a prendere il mio solito 6 da ariete dell’area di rigore.
Se secondo voi sono stato da 6, accetterò il mio 6.
L’importante è che sia stato promosso, con 5 sarei stato rimandato a settembre….
Secondo voi quindi Trezeguet deve prendere 6 ogni volta che fa gol, e 5 quando non ne fa.
Scusate lo sfogo, ma ho approfittato per l’ultima volta di parlare di voti perché per me è un argomento chiuso.
D’ora in poi accetterò il mio onesto 6 (o 5 se perdiamo di più gol di scarto) e non commenterò più.
I miei voti li ho dati, e non mi interessa niente che solo Frank79 sia d’accordo con me.
Capitolo a parte merita Antonio con i suoi commenti…
E’vero che toccò 4 palloni nell’ultima partita e fece ben 3 gol, ma durante gli altri 90min. fummo costretti a chiamare “Chi l’ha visto” perché in tanti erano convinti che stavamo giocando 4 vs 5.
Penso che non ci sia paragone tra l’impegno visto da Antonio nella scorsa gara e il mio di ieri…
Per quanto riguarda la disputa tra Antonio Bizzoco e Joseph, io non voglio litigare o fare discussione con nessuno…
Quando ho chiamato la prima volta Joseph a giocare gli ho detto chiaramente che fosse per me lui giocherebbe sempre, però noi siamo 10 fissi e ogniqualvolta ci sarebbe stato un posto libero, l’avrei chiamato.
Ci vuole rispetto per i 10 titolari che nella scorsa estate o nello scorso inverno ci hanno permesso di giocare e che senza di loro non avremmo proprio disputato molte gare perché avevamo “gli uomini contati”.
So benissimo anche che ieri la partita è stata molto equilibrata dal primo all’ultimo minuto, e invece con Antonio Bizzoco al posto di Joseph ci sarà un bel problema ad equilibrare le squadre.
Però mi dispiace per Antonio Bizzoco, e fosse per me lui giocherebbe sempre quando è libero.
Anche perché alla fine è risaputo che sono io a convocare le persone per giocare a calcetto, e quindi nel caso in cui non lo chiamassi più a giocare, lui se la prenderebbe solo ed esclusivamente con me, e non con voi che preferireste metterlo come riserva….
Per quanto riguarda i commenti della ragazza, io naturalmente non ne so niente, però a questo punto se voi ne sapete qualcosa più di me, potreste anche parlarne voi stessi con lui e dirgli che siccome la ragazza ha detto ciò e siccome il posto fisso per lui non c’è più, se per lui va bene può rimanere come riserva, per giocare nel caso in cui uscisse un posto libero.
Vedetevela voi a questo punto, e fatemi sapere.
Io ve l’ho detto già come la penso, e soprattutto non mi va di litigare con nessuno.
A Joseph ieri sera gliel’ho già accennato che se sta il posto per la prossima settimana, sarà convocato, altrimenti restano i 10 fissi di sempre.
Fatemi sapere cosa ne pensate….
mercoledì 21 novembre 2007
COMMENTO DI REAL MIMMO ALLE POLEMICHE NEL DOPOPARTITA
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 15:23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
madò e questo qua ke fa i romanzi ogni volta... c l'ava lesc :D
io non ho visto la tua partita... e l'ho messa sul piano che il fatto che bisogna dare il voto vedendo le palle realizzate è un grandissima CAZZATA... e che in quel modo avrei dovuto prendere 9... cosa sbagliatissima infatti se ricordate a fine partita dissi che Donato meritava 2 e tutti gli altri S.V... sono sempre molto ironico quando scrivo su internet e prendo tutto alla leggera... quindi se vi sentite offesi da qualche intervento pensate che non l'ho scritto con serietà... un saluto specialmente a Nicola che mi protegge sempre e a Donato, che (fuori dal campo) mi fa diveritre un casino... ciau
Questa volta glielo appoggio a Mimmo per quanto riguarda Joseph e Antonio B. é giusto che chiami AntonioB,anche alla luce del fatto che Joseph ne è al corrente,e sono convinto che da persona corretta qual'è,lui sarà pienamente d'accordo.E poi ha ragione sul fatto che,essendo lui a convocare le persone,quando qualcuno se la prende,lo fa solo con lui e non con gli altri..Detto questo vorrei dire una cosa a Mimmo per quanto riguarda i voti:a prescidere dal fatto che per me è tutto un gioco e quindi non c'è neanche motivo di fare polemica su queste cose,va bè,voglio dire è vero che meritavi qualcosa in più in questa partita per i goals che fai e perchè sei sempre pronto a metterla dentro(la palla,non pensare ad altro!)e fai certi goals assurdi ma con bravura...però ti voglio dire questo,io pochissime volte ho giocato con te,e vedendoti restare immoble al passaggio di un tuo avversario a neanche mezzo metro da te con la palla al piede e tu neanche a fare la mossa di un gesto difensivo,sei inguardabile,da far girare le palle anche a un morto!!io per questo,anche se poi fai 100 goals,ti metterei 4 fisso..se tu durante la partita qualche volta aiutassi i tuoi compagni in difesa,saresti da 8,non da 7...impara a farlo e poi vedrai..Un ciaul a tutti...
Tigrotto sii come il verme della fava che picck alla vold carvott.
Se non reintegrerete tigrotto farò la danza della pioggia ogni martedì.
forza Roma- ADENERO---
@adenero: nicò non ho presente di che favola parli comunque grazie per l'appoggio XD
@tutti per le polemiche: spero che non si prenda troppo seriamente sto fatto. abbiamo incominciato sia il blog sia a mettere i voti per divertirci di più e NON PER FARE LITE... penso che pian piano dal gioco ci stiamo facendo trasportare dall'istinto ANIMALE che è in noi (minchia proveniamo dalle scimmie...) che ci porta a prevalere sull'altro animale... ma mi sembra che ci siamo evoluti in homo sapiens e quindi mettiamo il culo nell'acqua ghiacciata così si raffreddano i bollenti spiriti... noi siamo qui per divertirci e se il fatto di mettere i voti ostacola questo fine allora proporrei di abolire le votazioni post partita perchè mi sembra che per alcuni sia un modo di dimostrare che "io sono PIU' MIGLIORE degli altri" XD
ironicamente vostro Antonio er tigrotto
Posta un commento