L’Europa Grumese si conferma seconda forza del campionato di Prima categoria: sul campo in erba artificiale di Terlizzi batte per 3 a 0 il Raffaele Castriotta Manfredonia ottenendo la quinta vittoria consecutiva (nona totale). La rete del vantaggio è di Monopoli verso la fine del primo tempo. Nella ripresa Faccitondo aumenta il vantaggio dei padroni di casa realizzando una doppietta. “Abbiamo avuto difficoltà e un po’ di sfortuna nel sbloccare il risultato ma il divario era evidente, è stata una partita dominata – è il commento di mister Tritto
(foto) – è una vittoria importante per la classifica ma soprattutto per il morale, per affrontare con più determinazione la difficile gara contro l’Atletico Bovino nel recupero infrasettimanale della 14^ giornata (rinviata causa neve, ndr)”. Mister Tritto parla anche della capolista: “Raggiungere il Bitetto è possibile e perché no anche superarlo, certo sarebbe stato meglio avere quei tre punti ottenuti contro il S. Giovanni Rotondo toltici dal giudice sportivo, con i quali gli saremmo stati più col fiato sul collo. Con sette punti di vantaggio il Bitetto gioca sul velluto ma io credo fermamente al primo posto”.
Nel frattempo il Bitetto continua a segnare goleade, e il mattatore, nemmeno a dirlo, è sempre lui: il grumese Rocco Ferrulli (foto)
che segna una tripletta e conferma il fatto che Grumo e Bitetto gemellate arriveranno lontane, sia in campo che nel tifo….
martedì 15 gennaio 2008
CON TRE SQUILLI LA GRUMESE SI CONFERMA ANTI-BITETTO (a cura di calcioclub.nicholaus.it)
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 17:09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento