Indisponibili: Donato, Pasquale.
Forfait di Donato all'ultimo secondo, e Mimmo lo sostituisce giocando tutta la partita da portiere. Partita a lunghi tratti a senso unico a favore dei "Lions", ma ogni tanto ci sono state fiammate de "I Gladiatori", che hanno fatto di tutto per tornare in gara.
Andiamo alla cronaca.
"Lions" subito in vantaggio per 0-3 con FrancescoB, Vito e Giuseppe.
"I Gladiatori" accorciano con GiuseppeC (1-3), ma un'altra rete di GiuseppeP fissa il parziale sull'1-4.
Ma arriva l'infortunio anche per Natalino. Dopo una testata con il suo compagno di squadra GiuseppeC é costretto a lasciare il campo per un taglio alla testa che gli fa perdere sangue. Lascia il campo anche Massimo per soccorrerlo.
Si gioca in 4 vs 4.
Segnano MimmoZ e FrancescoD, ma una doppietta di GiuseppeP tiene gli avversari a distanza (3-7). Si sblocca finalmente GiuseppeC, che grazie alle urla del mister-portiere Mimmo inizia a giocare di squadra, a segnare e far segnare, alternando però belle azioni alle "solite" azioni da solista cui é abituato. In ogni caso segna 3 reti e fa segnare anche FrancescoD e MimmoZ, ma per i "Lions" una tripletta di GiuseppeP e una doppietta di Vito fissano il parziale sull' 8-12.
AntonioB para di tutto tra i pali: sicuramente in giornata di grazia. Però grazie a una doppietta di MimmoZ e una rete di GiuseppeC "I Gladiatori" arrivano fino all'11-12.
Ma una doppietta di Vito e una di GiuseppeP portano i "Lions" ancora al +5 parziale (11-15).
Nel finale segnano ancora FrancescoD, MimmoZ e GiuseppeP, ma GiuseppeP e Vito nel finale fissano il risultato definitivo sul 14-17. Prossima gara dopo le festività natalizie.
Migliori dei "Lions": AntonioB e GiuseppeP
Migliori de "I Gladiatori": FrancescoD e GiuseppeC.
martedì 16 dicembre 2008
I GLADIATORI-LIONS 14-17
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 07:52
Etichette: I GLADIATORI-LIONS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
El tigre, ancora infortunato?
Purtroppo sì.
Dovrò stare a riposo almeno altri 10 giorni, purtroppo...
:-(
Scusa mimmo, ma la foto non è la formazione che ha giocato!!!
E' stata aggiornata....
:-)
Hanno giocato quei 10 che vedi ora in foto.
é meno male che eri infortunato...
uagliò tu vuoi esser scattato di mazzate altro che contrattura...
Spiacente per le azioni da solista cui sono abituato,e grazie per avermi messo tra i migliori in campo, soprattutto grazie al numero incredibile in cui sono riuscito: rompere la testa a un compagno di squadra con un colpo da maestro di "sopracciglio".Non ci riuscirebbe nemmeno il naso del miglior Ibrahimovic.Alla prossima, ciao a tutti.
Posta un commento