Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 maggio 2009

E.Grumese - A.Vieste 1-2


E' finita. Il sogno si è infranto contro il muro dell'Atletico Vieste. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, nonostante l'handicap del risultato dell'andata e nonostante il gol subito nel primo tempo. Sono riusciti a pareggiare nel secondo tempo, e nel finale, anche se in inferiorità numerica, hanno provato più volte l'assalto decisivo. Ma è andata male e hanno subito in pieno recupero il gol dell'1-2.


E' stato un sogno. Ma alla fine si è trasformato in un incubo. Ma, in ogni caso, fieri di averlo vissuto fino in fondo e contenti di averci provato fino alla fine. Non è andata bene. Meritavamo di più, ma l'importante è averci provato. Sicuramente all'andata poteva finire diversamente, dopo essere stati in vantaggio sullo 0-1, e al ritorno quel gol subito mentre si iniziava a provare qualcosa di concreto ha definitivamente tagliato le gambe. Il mister ha inserito tutti gli attaccanti a disposizione nel secondo tempo, siamo riusciti a pareggiare col neo-entrato Quercia su rigore, e nonostante l'espulsione di Gentile, nel finale ci siamo spinti generosamente all'attacco, col motto "o lo facciamo o lo subiamo". Ci è andata male, subendolo in contropiede nell'ultimo minuto di recupero. Ma l'impresa tentata resterà nella storia di questa società, mai arrivata così in alto, e alla prima partecipazione in Promozione dopo 32 anni di lunghissima assenza, è riuscita ad arrivare seconda, dopo essersi giocato il primato con la corazzata dell'Audace Cerignola.
Grazie ragazzi per le emozioni che avete fatto provare ai tifosi in questa stagione. La tifoseria ha comunque applaudito i propri idoli a fine partita, nonostante la pesante delusione per la sconfitta e per l'eliminazione.
E grazie al mister, ai presidenti e alla società.
Ci riproveremo l'anno prossimo.
Ad maiora.

Per leggere la cronaca della gara, andate su Grumonline.it.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che ingiustizia,una beffa indescrivibile.
non è giusto che finisse cosi,speriamo che l'anno prossimo ci saranno i soldi per riprovarci

Anonimo ha detto...

ora non potranno più vendersi il titolo dell'eccellenza

Anonimo ha detto...

la grumese e stata piu squadra.ed ha meritato.............nel calcio si vince con la testa e la determinazione e non.on le minacce e le botte!