De Rossi su Cassano:
"Chi è qui segna di più"
Il centrocampista della Roma: "Antonio è tra tutti gli attaccanti italiani il più talentuoso e divertente. Ma se andiamo a guardare i gol, ne fanno di più quelli che sono qui in Nazionale, o altri che sono rimasti fuori. Sono 10 anni che proviamo a spiegargli che se non sei come lui non è detto che tu sia sfigato. Spalletti? Farà bene ovunque. Totti? Il Mondiale affascina"
COVERCIANO (Firenze), 7 ottobre 2009 - "Una piacevole sorpresa". Questo sarebbe, per Daniele De Rossi, il ritorno di Francesco Totti in Nazionale. Pura ipotesi, ovviamente, visto che al momento Marcello Lippi ha blindato il suo gruppo azzurro anche di fronte ai numeri di Cassano. "Non credo che Totti rimarrà indifferente al fascino del Mondiale - ha spiegato il centrocampista della Roma e della Nazionale -, ma a 33 anni se ha preso una decisione se ne è assunto anche le responsabilità. Quando ha lasciato l'azzurro, aveva chiarito che lo faceva perchè non riusciva a gestire 60 partite l'anno. Solo adesso siamo tutti d'accordo che era vero, allora pensavamo ce l'avesse con Donadoni...Ma a lui e Nesta nessuno metterebbe i bastoni tra le ruote".
(da gazzetta.it)
giovedì 8 ottobre 2009
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:50
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
derò ma vai a fare in culo...
totti si e cassano no?? ma qsto è coglione forte!
e poi se ne esce cn la storia ke ki sta qui ha fatto piu gol di lui... in effetti PEPE segna piu di Cassano.. ma per piacere.. sciatavin sciat
Stronzata epica di Derossi xD
davvero quagliarella,rossi,pepe segnano più di cassano? nn me ne ero accorto...
Cmq da quanto ne sò totti a de rossi gli dà sempre uno strappo da casa sua a trigoria x cui nn potrebbe mai parlarne male...
E si...derossi non ha i soldi per comprare un auto e totti gli da il passaggio.
fatevene una ragione, totti al 60% vale più di cassano al 100%.
Mi risulta che comunque qualche gol in più di cazzano totti lo abbia segnato o no? Se Cassano ha avuto problemi con Gentile,Capello, Del Neri, Voeller e via dicendo ci sarà un motivo per cui Lippi non lo vorrà.
Lui, il delinquente mancato, è da piccola squadra dove tutti giocano per lui, in un contorno come quello della nazionale è un'incognita.
Anni fa, con Baggio, Zola, Totti e Del Piero nessuno avrebbe pensato a lui.
Dirò di più, tra una ventina d'anni diranno: Cassano? Chiiiii?
Ha sprecato un talento innato, ma contro il dna non puoi farci niente.
Vogliamo Del Piero al mondiale!
awwand a cuss altr
Posta un commento