Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 ottobre 2014

Champions: Psg-Barcellona 3-2, gol di Verratti. Apoel-Ajax 1-1

Blanc batte Luis Enrique al termine di un incontro tiratissimo. Per l'azzurro è il primo gol con la maglia dei parigini. Ai catalani non bastano le reti di Messi e Neymar


Il Psg batte il Barcellona al Parco dei Principi e si porta in testa al gruppo F con 4 punti. I catalani sono secondi (3) grazie al pari tra Apoel e Ajax.

PSg-BARCELLONA 3-2 — Sembrava una di quelle notti destinate a tradursi in incubo. Magari con effetto mattatoio per un Psg impantanato in una crisi di identità, triste, improduttivo in campionato, costretto dal calendario europeo ad fare i conti con una delle squadre più in forma del continente. Cioè quel Barcellona spietato che non prendeva gol da inizio stagione, seminando goleade e raccogliendo punti a falciate. Ma l’aria di Champions ha restituito personalità al Psg, compatto, duro, orgoglioso. E alla fine vincente anche grazie al primo sigillo francese di Marco Verratti, in una sceneggiatura appassionante, e di gala, nobilitata anche dalle firme di Messi e Neymar (3-2).
TRADIZIONE — Tornata squadra vera, il Psg comincia tenendo testa al possesso palla catalano, deciso ma che non porta

1 commento:

Italia2015 ha detto...

Barcellona di Messi e Neymar | Essi sono è la migliore combinazione !