Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 dicembre 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE 3-0

Il “nuovo” Brescia di Corini vola: batte il Lecce ed esce dalla zona retrocessione



Torregrossa, a destra, abbracciato dai compagni. Lapresse



Lombardi trasformati dopo il ritorno in panchina del vecchio tecnico. Ora le squadre alle spalle sono tre. Primo gol in A per Chancellor, Torregrossa e Spalek. Mercoledì recupero col Sassuolo

La seconda vittoria consecutiva del Brescia dà un altro scossone al fondo classifica. Da quando è tornato Eugenio Corini l’ex ultima della classe si è messa a viaggiare a velocità stratosferica e mercoledì avrà il recupero con il Sassuolo per tentare di dare continuità a questa nuova era. Intanto dopo quello con la Spal viene vinto un altro scontro diretto, con vantaggi immediati e forse anche a lungo termine, in caso di arrivo alla pari. Gli autori dei tre gol (Chancellor, Torregrossa e Spalek) sono alla prima esultanza in Serie A, altro arricchimento in un pomeriggio perfetto. Il Lecce prima regala e poi non sa recuperare, inizia ancora una volta il secondo tempo da 0-2, come domenica con il Genoa, ma resta fermo, anzi subisce in contropiede il tris.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: