Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 2 novembre 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2020/21, 6^ GIORNATA: SPEZIA-JUVENTUS 1-4

Cristiano Ronaldo, è un ritorno-show! Subito doppietta e la Juve si sbarazza dello Spezia

Il portoghese, dopo essere guarito dal coronavirus, parte dalla panchina. Ma nel secondo tempo entra, segna dopo tre minuti e firma il bis su rigore col cucchiaio. In gol per i bianconeri anche Morata e Rabiot


Dategli un pallone vi cambierà la Juventus. Dategliene due e lui realizzerà la prima doppietta della stagione, regalando ad Andrea Pirlo la prima vittoria in trasferta e ai bianconeri il primo successo in assoluto sullo Spezia. E' bastata mezz'ora abbondante di Cristiano Ronaldo, rientrato dopo 4 gare saltate causa coronavirus, a restituire il sorriso all'ambiente juventino, dopo i due pareggi di fila in campionato con Crotone e Verona e la sconfitta in Champions con il Barcellona. Aveva ragione Pirlo, che alla vigilia aveva definito Ronaldo "troppo importante" per non portarlo a Cesena, anche se a mezzo servizio. Non sarà un caso che con lui la Juventus è tornata a fare quello che le è sempre venuto naturale, ovvero battere le piccole. Quattro gol in una partita sola (Morata e Rabiot oltre alla doppietta di Cristiano) non si erano ancora mai visti in questa stagione.

 


Nessun commento: