Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 ottobre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 8^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Terminata l’8^ giornata di SerieA, giornata dopo la sosta nazionali. 

Il capolista Gianluca viene fermato sul pareggio da Davide, nel match clou di giornata. Al gol di Milinkovic-Savic ha risposto Beto. 

Di questo pareggio ne approfitta Leo, che battendo Dario con i gol di Ilicic, Barrow e Thorsby vola al primo posto in classifica! 

Gianluca perde così il primo posto e viene raggiunto al secondo dalla coppia MassimoMiky, che batte VitoBoz con i gol di Felipe Anderson, Zapata e Aramu del Venezia nel posticipo. 

Sconfitta per gli ex secondi in classifica, GigiGiovanni, contro Mimmo: non basta il gol del milanista Giroud per loro: sbaglia il rigore con Veretout e per Mimmo c’è il +3 di Szczesny oltre ai gol su rigore di Barak e Kessie. 

Stravince VitoMit contro la coppia RoccoMiky grazie al gol di Osimhen e agli assist di Pasalic e Keita. 

Vince di misura Rocky contro Max nel derby biancorosso grazie alla doppietta di Scamacca: per Max a nulla servono i gol di Simy e Perisic su rigore. 

 Nella Classifica Generale Andata guida sempre Gianluca, seguito da Davide e MassimoMiky. 

A seguire Rocky, Leo, Mimmo, GigiGiovanni e VitoBoz. 

Nel prossimo turno match clou Leo vs Mimmo.


 

Nessun commento: