Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 marzo 2022

Fantagrumo2021-22: risultati 30^ giornata

 

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Terminata la 30^ giornata di Serie A, 28^ di Fantagrumo e penultima della Classifica Campionato.

Il capolista Davide straperde contro Gianluca e il suo Berardi…e vince ufficialmente anche la Classifica Campionato 2021/22, grazie alla contemporanea sconfitta di Rocky contro Max e i suoi romanisti Abraham (2) e Lo.Pellegrini.

Se il primo posto oramai è assegnato matematicamente a Davide, gli altri 3 premi devono essere ancora assegnati nell’ultima giornata.

Leo infatti ha battuto Dario con il gol di Delofeu e ha raggiunto Rocky al secondo posto, a +1 da MassimoMiky che ha pareggiato contro VitoBoz.

Inutile pareggio, che non serve a nessuno, anche tra Mimmo e GigiGiovanni, mentre VitoMit batte RoccoMiky nel derby nerazzurro grazie a Osimhen (2) e Verde.

Nella Classifica Ritorno guida sempre con netto distacco su tutti Rocky. Sale al secondo posto Gianluca, davanti a Davide, MassimoMiky e GigiGiovanni.

Dopo la pausa nazionali, nell’ultima giornata della Classifica Campionato match clou:
Rocky vs VitoMit
Leo vs Mimmo
MassimoMiky ve GigiGiovanni


Nessun commento: