Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 19 aprile 2022

Fantagrumo2021-22: risultati 33^ giornata

 

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Chiusa la 33^ giornata di Serie A e chiuso definitivamente gli Ottavi dei Playoff di Fantagrumo.

Nessuna sorpresa in 3 dei 4 Ottavi.

La coppia GigiGiovanni batte Max anche nella gara di ritorno, stessa cosa per Dario contro VitoBoz. Più equilibrata la sfida tra Gianluca e RoccoMiky, ma Gianluca passa il turno grazie al vantaggio accumulato nella gara d’andata.

Equilibrio assoluto nella sfida tra Mimmo vs VitoMit e VitoMit che passa il turno per MEZZO PUNTO grazie alla rete di Fazio subentrato dalla panchina! Mimmo invece recrimina con la Redazione di Fantacalcio per la mancata assegnazione dell’assist in rovesciata di Morata: se gli avessero convalidato quell’assist, avrebbe passato il turno!

Nel prossimo turno entrano in gioco i primi 4 della classifica, nell’Andata Quarti Playoff.

GigiGiovanni vs MassimoMiky
Gianluca vs Leo
VitoMit vs Rocky
Dario vs Davide

Anche nei Quarti i migliori classificati avranno +3 di vantaggio (+1,5 all’andata e +1,5 al ritorno), mentre dalle Semifinali nessuno avrà più bonus.

Nella Classifica Ritorno guida sempre Rocky, seguito da Davide e GigiGiovanni. Nella lotta per il quarto posto avanti Leo, ma tallonato da Gianluca e Dario.

Formazioni entro le 14:45 di sabato per l’anticipo Sampdoria-Torino.


Nessun commento: