Conclusa la 31^ giornata di Serie A, la 29^ di Fantagrumo 2025-26.
Il capolista VitoMit vince ancora: battuta la coppia RoccoMiky grazie al gol di Calhanoglu.
Viene invece fermato sul pareggio Giacomo da Saverio. A due giornata dal termine oramai i primi due posti sono assegnati.
Nello scontro podio, Gianluca batte Rocky grazie ai gol di Barella, De Ketelaere e Politano e si porta a ridosso della zona premi, approfittando anche del pareggio pirotecnico di Mimmo contro la coppia DavideMichele: a Thuram è McKennie risponde Bremer, ma per Mimmo pesa l’aver lasciato in panchina Joao Mario e il super portiere Di Gregorio.
Max batte la coppia GigiGiovanni grazie al gol di Adams, mentre la coppia VitoBozNiccoló batte Massimo grazie alle reti di Fagioli, Lo.Pellegrini e Se.Esposito.
Nella Classifica Generale Ritorno, guida Gianluca, seguito da Saverio e Giacomo. Nella lotta per il quarto posto, Mimmo davanti a GigiGiovanni e VitoMit.
Nel prossimo turno, penultimo della Classifica Campionato, match clou
VitoMit vs Mimmo.
Formazioni entro le ore 20:30 di venerdì per l’anticipo Roma-Pisa.
Addio.



Nessun commento:
Posta un commento