Ieri sera alle 22:25 in tutta Grumo Appula si è sentita un’enorme esplosione.
Sembrava essere tornati ai tempi di Hiroshima, alla bomba atomica.
Subito si sono sentite le sirene delle ambulanze e dei carabinieri.
Tutti accorrevano a una traversa di Via Monteverde, per la precisione in Vico Enrico Fermi (ex Vico Francesco Scarola)
luogo in cui a quanto pare sia esplosa un’automobile (si parlava di una Fiat Uno) con impianto GPL.
L’auto aveva iniziato ad incendiarsi già alle ore 22:00, e infatti i proprietari avevano subito avvertito Vigili del Fuoco e i Carabinieri, ma alle 22:25 l’enorme botto sentito in tutto il paese, che ha distrutto persino le vetrate delle case nei pressi dell’incidente, incutendo timore ed enorme paura a tutto il vicinato.
I Vigili del Fuoco sono arrivati alle 22:35 circa.
Ecco alcune foto che i nostri inviati Mimmo e Antonio sono riusciti ad effettuare sul luogo dell’incidente visto da via Monteverde…
..visto dal Vico Enrico Fermi mentre spegnevano le fiamme…
…e visto dal Vico Enrico Fermi dopo lo spegnimento dei resti dell’auto.
A quanto pare per fortuna nessuno è rimasto ferito.
Per ulteriori aggiornamenti, visitate i commenti di questo articolo.
domenica 13 gennaio 2008
ESPLOSIONE A GRUMO APPULA
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 03:18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ERO LI QUANDO è ACCADUTO E NON HO MAI VISTO UN ESPLOSIONE DEL GENERE... LE PERSONE CHE ERANO ALL'ANGOLO DELLA VIA LE HO VISTE VOLARE DALL'ONDA DURTO IO APPENA LA SIGNORA DISSE CHE ERA A GPL MI SON ABBASATO DIETRO UNA PANDA DIFRONTE ALLA TRAVERSA E CONTEMPORANEAMENTE è AVVENUTA L'ESPLOSIONE E HA ROTTO TUTTI I VETRI DI TUTTO IL VICINATO, LA MIA RAGAZZA NONOSTANTE FOSSE LONTANA E ANDATA A SBATTERE CONTRO IL MURO, CON QUESTO è TUTTO..... CIAO CIAO BY WUARNA
S’INCENDIA AUTO A GRUMO: SEI FERITI.
E’di sei feriti il bilancio dell’incendio di una Fiat Punto parcheggiata in centro a Grumo Appula (BA). La vettura ha preso improvvisamente fuoco ed è esplosa, ferendo sei persone, tre dei quali – un uomo e una donna di 50 anni e una ragazza di 18 – sono finite in ospedale. L’esplosione ha provocato danni ad un intero isolato. Indagano i carabinieri. Si ipotizza un corto circuito ma non si esclude un’opera di vandali. Testimoni avrebbero dichiarato di aver visto un gruppo di ragazzi lanciare qualcosa contro l’auto che ha preso fuoco.
Auto esplode nel Barese: tre feriti
Una Fiat Punto, che era parcheggiata a Grumo Appula in via Enrico Fermi, poco distante dall’abitazione del proprietario, un anziano, ha improvvisamente preso fuoco e poi è esplosa
GRUMO APPULA (Bari) – Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per accertare le cause dell’esplosione di un’auto avvenuta ieri sera a tarda ora in una strada del centro di Grumo Appula, nel barese, e che ha provocato il ferimento di tre persone.
Un’auto, una Fiat Punto, che era parcheggiata in via Enrico Fermi, poco distante dall’abitazione del proprietario, un anziano di Grumo Appula, ha improvvisamente preso fuoco e poi è esplosa. Sono rimasti feriti tre passanti: un uomo e una donna, entrambi di 50 anni, ed una ragazza di 18 anni, raggiunta alle gambe da alcune schegge della vettura. Tutti e tre i feriti guariranno in una decina di giorni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Altamura (Bari). I carabinieri stanno accertando se le fiamme siano state provocate da un cortocircuito o se l’episodio sia legato ad azioni di bullismo.
Passanti, infatti, hanno detto di aver visto alcuni ragazzi lanciare qualcosa contro la vettura e allontanarsi poi con molta fretta.
Posta un commento