L'Europa Grumese batte l'ultima della classe Matinum: è 2-1 il risultato finale. Gara meno facile di quanto si potesse immaginare: nonostante l'immediato vantaggio della Grumese con Quercia dopo solo cinque minuti di gioco, la gara si rivela tutt'altro che chiusa. Il momentaneo pareggio dei padroni di casa non tarda ad arrivare (su calcio di rigore concesso dall'arbitro Giuseppe Campese di Barletta) ed i tre punti arrivano a pochi minuti dalla fine grazie ad un tiro vincente di De Mola (nella foto).
"Vittoria sofferta - commenta mister Tritto - abbiamo pagato la stanchezza dell'aver giocato due gare in una settimana, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti importanti per la classifica". L'Europa Grumese resta a -7 dalla capolista Bitetto ma spera nella restituizione dei tre punti conquistati contro il San Giovanni Rotondo. "Abbiamo fatto ricorso - spiega Tritto - ci sentiamo protagonisti di un'ingiustizia e speriamo ci diano ragione". Domenica gara impegnativa contro il Real Barletta, vincente sul Torremaggiore per 4 a 1. "Affrontiamo questo scontro diretto con l'obiettivo di rafforzare il secondo posto, abbiamo fiducia nei nostri mezzi e possibilità, è la mentalità giusta per aggangiare il Bitetto" rassicura il tecnico.
martedì 22 gennaio 2008
LA GRUMESE INSISTE E SPERA NELLA DISCIPLINARE (a cura di calcioclub.nicholaus.it)
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:25
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
forza grumese - BOIA CHI MOLLA !!!!
Quod si deficiant vires, audacia certe laus erit: in magnis et voluisse sat est...ergo...MEMENTO AUDERE SEMPER!
Speriamo bene, quei punti sarebbero davvero importanti per raggiungere il primo posto.
Faro' qualche telefonata a Lucianone per mettere la buona parola!!!
ho letto che la juve vuole aquilani... dovete fare i vermi! volete pure de rossi e mancini? è finita la pacchia. manco la prova dovete fare, la Roma non darà mai giocatori alla juve... tranne emerson il giuda perchè costretti e sappiamo come andò...
forza lupi
2-1 all'ultimo secondo con l'ultima in classifica... questo mi sembra che dice tutto...
Forza Bitetto!
Anche una tra le squadre più forti attualmente, cioè l'Inter, ha vinto al 3° minuto di recupero con una delle ultime in classifica (rigori a parte), e quindi cosa dice tutto???
PER I BITETTESI, IL NUOVO REAL MADRID STANDO ALLE SPOCCHIOSE DICHIARAZIONI DEI SUOI TIFOSI E CONSIDERATO IL PASSATO STORICO FATTO DI DECENNI IN TERZA CATEGORIA, VALE UN PROVERBIO: QUANDO IL PIDOCCHIO CADE NEL SACCO DELLA FARINA, PENSA DI ESSERE IL CAPO MUGNAIO....
Nel calcio non vi è nulla di assoluto...anche con voi 'Galacticos'abbiamo vinto 2 - 1...poi B.V. smettiamola sempre con queste cose inutili...siete a +7 perchè vi girate sempre indietro...siamo in 4 le baresi in un girone di foggiane, di cui 1^ e 2^ in appena 5km, e voi ancora con queste menate...ma dai ma dai
ONORE A BENNY!!!!!!!!!!!(DUX)
E FORZA BITETTO
tomlor... lo so ke la verità la dirà la partita di ritorno... e infatti li vedremo... e siamo a +7 xke nel calciomercato di dicembre abbiamo adoperato le giuste scelte... e siamo diventati quella squadra che da 11 partite vince sempre!
@ adenero: capisco ke sei "nostalgico"... ma troppo! Anni e anni di Terza Categoria... vero... beh? e dopo ke siamo stati x anni e anni in terza categoria ke ci vuoi fare? nel 2008 (xke mi sa ke tu vivi ancora nel 1938) noi siamo sopra di 7 punti a voi che avete sempre giocato in 1 e in 2 (anche se la storia cn la stagione odierna nn c'entra un granchè... e chiedete soprattutto a columella il xkè)
Posta un commento