Del Piero pensa positivo
"Real, non vediamo l'ora"
Dopo il 2-2 in Bielorussia Ale non si scoraggia: "Dobbiamo ripartire dalla reazione scattata dopo il 2-0. C'è tempo per migliorare e ora ci aspetta la doppia sfida con gli spagnoli"
Forse nemmeno lui si aspettava di tornare da Minsk con un pareggio, per questo un pizzico di amarezza c'è, al di là delle possibilità di passare il turno che restano intatte. Alessandro Del Piero ha affidato al suo sito internet le sensazioni del dopo Bate Borisov. "È stata una trasferta dura ed è arrivato solo un pareggio, ma il cammino è ancora lungo ed ora ci aspetta la doppia sfida, prima in casa poi in trasferta, con il Real Madrid".
Ed è proprio al confronto con gli spagnoli che buona parte del popolo juventino guarda con apprensione. Anche se il successo del Real in Russia sullo Zenit ha dato una fisionomia favorevole alle gerarchie del girone, i bianconeri dovranno cercare di ottenere il massimo, soprattutto nel primo confronto dell'Olimpico, il 21 ottobre. "C'è tempo per lavorare e per migliorare, vista soprattutto la prima mezz'ora di gara in Bielorussia - aggiunge Ale - dobbiamo ripartire dalla buona reazione dopo la rete del 2-0 e dalla voglia di vincere che abbiamo dimostrato in campo fino all'ultimo minuto".
(da gazzetta.it)
venerdì 3 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dai, battiamo 'sto Real Madrid....
del piero dev iniziar a mettrsi in mente che dovrebbe fare nei confronti di giovinco quello che baggio fece nei suoi confronti....
Posta un commento