Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 3 ottobre 2008

Napoli, fine dei sogni
Al Benfica basta un tempo



Azzurri eliminati in Coppa Uefa: al Da Luz finisce 2-0, grazie alle reti di Reyes e Nuno Gomes. Partita decisa nella ripresa dopo una buona prima frazione degli uomini di Reja (palo di Cannavaro)

Alla fine stasera c'è poco da rimproverare al Napoli. Ci sta, di andare a Lisbona e perdere 2-0 dal Benfica, anche dopo una buona prestazione, specie nel primo tempo (leggasi palo di Cannavaro e occasionissime per Lavezzi e Zalayeta). Ma l'inesperienza e la "poca malizia" (in certi casi) degli uomini di Reja, che all'andata aveva tenuto in vita i portoghesi, anche al Da Luz si è fatta sentire. Perché il Napoli è scomparso dopo l'1-0 di Reyes, un fulmine a ciel sereno; e il raddoppio di Nuno Gomes è stato inevitabile. In mezzo, le prestazioni deludenti dei più attesi: Hamsik su tutti. Rammarico, dunque, e lezione per il futuro. Intanto si torna a casa, con sul groppone la prima sconfitta stagionale, ma a testa alta.
(da gazzetta.it)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Real Mimmo ha detto...

Che siete bastardi....
:-)
Il Napoli é pur sempre una squadra italiana....
(almeno così dicono...)

Anonimo ha detto...

è una merda italiana!!!

Anonimo ha detto...

napoli colera- napoletani cani

forza salernitana

Anonimo ha detto...

...... e col sapone nn si sono mai lavati....

NAPOLI MERDA!!!

GRAZIE BENFICA....

Real Mimmo ha detto...

Avete finito, tutti e 2???
Che ora vi censuro....
:-)

Anonimo ha detto...

buuuuuuuhhhh

pagliaccio napoletano!!!

:-)

Anonimo ha detto...

La prego di voler cancellare i commenti qui riportati, perchè lesivi della dignità e della immagine dei cittadini napoletani. In caso contrario segnalerò il suo blog alle autorità competenti perchè così fomenta l'intolleranza con un linguaggio violento e scorretto. Il mio è un consiglio, non una minaccia.

Anonimo ha detto...

amico, ti dico solo una cosa staiueellll