Primi fischi per Mourinho
Inter bloccata dal Werder
I nerazzurri giocano un buon primo tempo e passano con Maicon, poi nella ripresa un'incertezza di Julio Cesar favorisce il pari di Pizarro. Il pubblico a fine gara non gradisce, resta il primato nel girone B con l'Anorthosis
Il Werder Brema strappa un pareggio (1-1) nella seconda notte di Champions League all’Inter, ugualmente in prima fila del gruppo B insieme al sorprendente Anorthosis. Di Maicon, al secondo eurogol con la maglia nerazzurra dopo quello di Valencia nel 2007, la rete dell’1-0 al 13’; il pareggio di Pizarro a metà ripresa.
(da gazzetta.it)
Roma, rimonta di carattere
Bordeaux battuto 3-1
I giallorossi giocano male nel primo tempo e vanno sotto per colpa del gol di Gourcuff. Poi arriva l'espulsione del difensore dei francesi Henrique. E nel secondo tempo Vucinic pareggia, e il subentrato Baptista firma una doppietta pesantissima
La Francia in coppa porta bene alla Roma. Dopo l'impresa di Lione di due stagioni fa, arriva un altro successo. Meno impressionante come prestazione, ma altrettanto pesante. I giallorossi battono in rimonta il Bordeaux 3-1. I gol di Vucinic e Baptista (doppietta) replicano al tentato scherzetto di Gourcuff, una "vecchia" conoscenza del campionato italiano. Arrivano tre punti fondamentali, che annullano, o almeno temperano gli effetti dell'inopinato k.o. interno contro i romeni del Cluj. E pazienza che la Roma abbia lasciato il bel gioco a casa. Contava vincere.
(da gazzetta.it)
Ecco tutti i risultati ed i marcatori:
Inter-Werder Brema 1-1
Maicon
Pizarro
Bordeaux-Roma 1-3
Gourcuff
Vucinic
Julio Baptista
Julio Baptista
Cluj-Chelsea 0-0
Anorthosis-Panathinaikos 3-1
Sarriegui su rigore
Dobrasinovic
Salpingidis su rigore
Taher
Shaktar-Barcellona 1-2
Ilsinho
Messi
Messi
Sporting Lisbona-Basilea 2-0
Romagnoli
Derlei
Atl.Madrid-Marsiglia 2-1
Aguero
Niang
Raul Garcia
Liverpool-PSV 3-1
Kuyt
R.Keane
Gerrard
Koevermans
giovedì 2 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 00:24
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Confermo che il mulo di Moulinho farà una brutta fine...
posso sapere questa volta di chi è la colpa se l’inter non ha vinto? dell’arbitro, dei guardalinee, del paninaro di San Siro, dell’autista del pullman perdazzurro che li ha portati allo stadio?
a voi la scelta…
Del pallone.Troppo tondo....
del modulo,l'odioso 4-3-3...cn Mancini e il suo 4-3-1-2 al 10' si era gia in vantaggio 2-0...
Ma io lo dissi che Mancini era meglio come allenatore di Moulinho....
Ed era anche meno antipatico
(nonostante lo odiassi!).
che culo abbiamo avuto! se non rientrano pizarro e totti saranno cazzi amari. aquilani corre a vuoto come pochi, riise è un pippone e menez, lasciamo stare.
baptista è un buon giocatore, ma non è batistuta. in europa la vedo dura, sarebbe meglio andare in uefa e cercare di vincere lì.
Non è male come idea....meglio vincere la Coppa Uefa piuttosto che non vincere niente....
Vale la stessa cosa anche per la Fiorentina, e forse anche per la Juventus, che non penso abbia l'organico per vincere la Coppa o arrivare alla Finale di Roma.
Diverso discorso per il Moulo, che é obbligato a vincere, e lo sa, ed é convinto di vincere facile... (e poi non vince).
Secondo me lo hanno spiato....ecco perché non vince più.
Ehi, che non vale a spiare gli allenamenti!
Posta un commento