L'Empoli crolla a Treviso
Grosseto vola con Sforzini
Dopo la 15ª giornata di B in testa rimangono da soli gli uomini di Gustinetti, grazie all'1-0 alla Triestina. Dietro frenano tutte: pareggia il Bari, mentre Parma e Livorno si dividono la posta nonostante il dominio amaranto. Exploit del Cittadella a Pisa con tripletta di Bonvissuto. Vittorie anche per Ancona, Brescia, Frosinone e AlbinoLeffe
RIMINI-BARI 1-1
Punto guadagnato o due persi? Il Bari si guarda indietro e forse pensa che un pari a Rimini non è da buttare via. In rimonta, peraltro, e col rischio di vincere nel finale. Ma andiamo con ordine, perché i romagnoli per un tempo hanno fatto soffrire i ragazzi di Conte, con un Gillet in formato muro a fermare i tiri di Ricchiuti. Catacchini si fa espellere per i padroni di casa, ma qui arriva il gran gol di Vantaggiato (un ex). Caputo (nella foto) è la salvezza barese, ma che dormita di Sottil. Ora la vetta per i pugliesi è distante tre punti.
(da gazzetta.it)
sabato 22 novembre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 18:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciccio è un grande secondo me riuscirà a sfondare!!! Grande Ciccio, peccato x il bari nn ha saputo sfruttare l inferiorità numerica!!!
cmq sn contento!!!
Posta un commento