L'Inter è già agli ottavi
Ma che figura coi greci
I nerazzurri si fanno battere a San Siro dal Panathinaikos dopo una prestazione brillante solo nel finale, ma grazie al pari tra Anorthosis e Werder Brema guadagnano la qualificazione alla seconda fase. Gol decisivo di Sarriegi al 24' della ripresa
Il Panathinaikos, prima squadra greca a vincere a San Siro contro l’Inter, piega la squadra di Mourinho e torna in corsa per la qualificazione agli ottavi. Di Sarriegi al 24’ s.t. la rete decisiva. Il pareggio tra Anorthosis e Werder consente comunque ai nerazzurri di accedere alla seconda fase della competizione, ma il primo posto torna in discussione: sarà l’ultimo turno, con l’Inter in Germania, a decidere tutto.
(da gazzetta.it)
giovedì 27 novembre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ha ragione La Gazzetta:
"Che figura...!"
Stavano rischiano di non qualificarsi in un girone pari al Campionato di Serie C della Svizzera...
Almeno Mancini il girone lo ha sempre passato alla grande, nonostante la prima persa...
Mi sa che queste erano le prove generali delle "solite" partite di marzo, in cui l'Inter viene sempre eliminata dalla squadra più debole e sfigata rimasta ancora in corsa...
Che schifo....
E che fortuna...il Werder che pareggia all'88° dopo essere stata sotto per 2-0!
Senza quel gol, si sarebbe rischiata la qualificazione...
VERGOGNA MOURINHO!!!
Meno male che il Mulo per una volta é stato onesto, e ha detto:
"Siamo stati poco compatti: non meritiamo di essere già qualificati."
Poi ha aggiunto:
"In Europa abbiamo bisogno di avversari importanti per rendere al meglio. Perciò spero in un avversario duro agli ottavi"
E con un avversario "morbido" hanno fatto quella figura...non vorrrei immaginare con un avversario "duro"....
Vedremo ki peskerà Anortosis o Panatinaikos agli ottavi cosa combinerà...cmq su una cosa ha torto mourinho cioè quando dice ke nn fa differenza arrivare primi o secondi:se arrivi primo eviti Barcellona e Manchester;se arrivi secondo forse eviti il Chelsea...fate voi cos'è meglio..
Nulla da ridire sulla scarsa prestazione offerta ieri,i giocatori evidentemente erano scarsi dopo l'ottima prestazione con la juve...Cmq era da preventivare: Mou aveva detto che in questa fase l'importante era la qualificazione e basta,comunque fosse arrivata,anche con una sconfitta. L'inter è ancora un cantiere aperto,non ha un gioco e basa tutto sulle potenzialità dei singoli(Ibra,cruz,maicon). A febbraio vedremo se il lavoro di Mou darà i suoi frutti. Se avremo una identità di gioco precisa,se i meccanismi gireranno bene,allora potremo lottare per la champions. Vi sono ancora 3 mesi per crescere.
E il fatto che abbiamo sudato in campions è di buon auspicio paradossalmente:adesso abbiamo rischiato effettivamente di giocarcela all'ultima,in passato è andato tutto liscio e poi siamo usciti nelle partite secche. Spero che adesso alle iniziali difficoltà subentrino i trionfi. Partiamo lenti,accelleriamo nella fase che conta.
VERGOGNA MOU!!!sei primo in campionato, hai umiliato la juve, anchhe perdendo voli agli ottavi, (gli 8 punti il 2 a 0 ad atene che fortuna!!!), nn hai mai vinto niente, hai dato una mentalità vincente alla squadra, hai recuperato Adriano, sei innovativo e mai scontato.NON come RANIERI che ha vinto tutto fa sempre cambi giusti, gioca bene etc etc ahahahah LA LA LA la capolista vola!!
Se Real Madrid o Zenit avessero incontrato Anortosis o Panatinaikos, avrebbero vinto almeno 4-0!
In ogni caso, spero che la Juve riesca almeno a pareggiare col Bate, e che l'Inter vinca l'ultima, in modo tale che la Juve da 1^ classificata potrebbe trovare agli ottavi una tra Anortosis o Panatinaikos...
Speriamo...
PS: per la prima volta vedo un Rocco obiettivo e realista.
Mi fa piacere che dopo mesi la pansiamo finalmente allo stesso modo.
In ogni caso, la resa dei conti sarà da febbraio-marzo in poi...
Per l'Anonimo: nessuno fa confronti tra Mourinho e Ranieri. Naturalmente Ranieri non ha vinto niente, soprattutto in confronto al Mulo. Però a differenza sua non ha mai allenato squadre con Super-Campioni come Chelsea e Inter.
Vogliamo paragonare il "povero" Chelsea di Ranieri senza soldi e senza campioni al "pluri-miliardario" Chelsea (di Abramovic) o l'Inter del Mulinho, con super-campioni???
Penso che allenare una squadretta e allenare uno squadrone imponga degli obiettivi diversi...
Comunque confermo quanto detto ad agosto: Moulinho non arriva al panettone!
Soprattutto dopo la sconfitta di ieri e le dichiarazioni di Moratti:
"Che lezione dai greci".
Vogliamo per caso paragonare le squadre che ha affrontato l'Inter in Champions con la sua rosa????
Anonimo, comunwque scrivere
"Mou, hai umiliato la Juve"
é SCANDALOSO!
Ti vorrei ricpordare che la partita é terminata 1-0 con un gol MOLTO fortunoso negli ultimi 20 minuti, su un tiro sbilenco che andava a fallo!
PS: se questo é umiliare,
perdere 6-1 cosa sarebbe????
Vincere di misura????
Anonimo, scrivere:
"Mou,anche perdendo voli agli ottavi"
non ho capito, é un pregio o una figura di m****???
Non mi era chiara quella frase....
La Juve la qualificazione se l'é costruita andando a vincere al Bernabeu 0-2 grazie al miglior giocatore del mondo, l?Inter la qualificazione l'ha conquistata perdendo in caso contro il Poggibonsi!
E meno male che Moulinho era l'esperto di champions e Ranieri il debuttante che non ha mai vinto niente a 70 anni!
Non vorrei immaginare se Ranieri avesse avuto la sua esperienza e la sua rosa a disposizione....
MOULINHO VERGOGNATI E TORNATE DA DOVE SEI VENUTO!
Era meglio Mancini....
era meglio tardelli
berkamp e jonk più forti con voi....era lo slogan di qualche anno fa...
Ahahah...ricordo.
Insieme a Pancev, Pacheco e Recoba....
Ahaha....
Posta un commento