Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 agosto 2010

Ora è fatta: Ibra è del Milan
"Mi hanno ridato il sorriso"




L'attaccante svedese ha risolto il contratto con il Barcellona. Galliani: "Zlatan arriva in prestito gratuito, poi eserciteremo l'opzione e al Barça andranno 24 milioni in tre anni. Al giocatore un quadriennale da 8 milioni a stagione". Domani lo sbarco in Italia e un'apparizione a San Siro, lunedì le visite mediche e la firma a Milano

ore 21.27 — UFFICIALE: IBRAHIMOVIC E' DEL MILAN. Le parole di Galliani: ""Abbiamo definito il prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Lunedì Zlatan farà le visite mediche, poi firmerà un quadriennale col Milan. E' un grande sforzo del presidente Berlusconi, l'ho ringraziato a nome di tutti i tifosi milanisti. Ora abbiamo formato un attacco che non ha nessuno, questa squadra non ha handicap strutturale nei confronti di nessun'altra squadra in Italia e in Europa, possiamo competere con tutti. Zlatan avrebbe già dovuto essere nostro nel 2006, poi... lasciamo perdere quello che è successo. Ma va bene così, è ancora un ragazzino".

ore 22.00 — È stato Silvio Berlusconi a comunicare di persona ai giocatori del Milan l'ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. Il presidente del Milan, atterrato a Milanello intorno alle 19.30, ha incontrato l'allenatore Massimiliano Allegri e salutato tutti i componenti dello staff tecnico. Quindi ha incontrato tutta la squadra alla quale ha annunciato l'acquisto dello svedese. Successivamente, riferisce il sito del Milan, Berlusconi ha ricevuto la telefonata di Adriano Galliani che lo ha fatto parlare direttamente con l'attaccante. Nel momento dei saluti telefonici è scattato l'applauso di tutti i calciatori al nuovo compagno di squadra. Dopo quasi un'ora il patron rossonero ha lasciato il centro sportivo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: