Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 28 agosto 2010

Quagliarella è della Juve
Amauri fuori un mese



È ufficiale: il prestito dell'ex Napoli è costato 4.5 milioni, per riscattarlo a fine stagione ne serviranno altri 10.5. Lesione di primo grado al muscolo della coscia sinistra per l'attaccante. Aquilani: "Voglio rimanere, anche se il cartellino è del Liverpool". Marotta: "Ora un difensore"

MILANO, 27 agosto 2010 -La Juventus perde Amauri per circa un mese a causa di un infortunio muscolare. L'attaccante, rende noto la societá bianconera, "nel corso della partita di Europa League disputata ieri contro la formazione dello Sturm Graz, ha manifestato un dolore al muscolo retto della coscia sinistra. L'esame in risonanza magnetica, effettuato questa mattina presso l'ospedale CTO di Torino dal professor Faletti, ha evidenziato una lesione di 1° grado. La prognosi è di circa 25 giorni". Amauri salterà così anche la Nazionale, impegnata tra il 3 (a Tallin) contro l'Estonia e il 7 (a Firenze contro le Far Oer) nella qualificazioni per Euro 2012.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: