Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 15 febbraio 2019

Rapid Vienna-Inter 0-1, basta un rigore di Lautaro

Europa League, i nerazzurri non entusiasmano ma passano in Austria grazie alla rete del Toro Martinez, sostituto di Icardi (rimasto a Milano dopo il caos-fascia). Tra una settimana il ritorno a San Siro

Lautaro esulta dopo il gol su rigore. Afp

Nel nome di Lautaro Martinez, a Vienna come a Parma, nel debutto in Europa League come nell’ultima di campionato. L’Inter deve rinunciare all’oramai ex capitano Icardi? Ci pensa il vice Maurito. Che in tutto e per tutto segue il copione dell’amico: si guadagna il rigore quando la fine del primo tempo è vicina, si mette il pallone sotto il braccio e segna il gol della vittoria, il settimo stagionale, nell’andata dei sedicesimi contro il Rapid. Sfidando anche la curva dell’Allianz Stadion, con le corna del toro in segno di esultanza mostrate sotto gli ultrà biancoverdi, che ovviamente non gradiscono e lo sommergono di fischi. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: