Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 27 ottobre 2013

Barcellona-Real Madrid 2-1. Neymar-gol, poi il capolavoro di Sanchez

BARCELLONA (Spagna), 26 ottobre 2013

I catalani vincono il Clasico al Camp Nou con reti del brasiliano e del cileno. Traversa di Benzema sull'1-0. Inutile gol di Jesè nel finale per i Blancos. Il Barça vola a +6 in classifica sui rivali. Polemico Ancelotti: "Tutto il mondo, tranne l'arbitro, ha visto il rigore"

Messi abbraccia Neymar dopo il gol del brasiliano. Ap
Messi abbraccia Neymar dopo il gol del brasiliano. Ap
La riforma di Martino è molto più avanti della rivoluzione di Ancelotti. Carlo debutta nel Clasico e allunga a 4 le partite senza vittoria al Camp Nou incassando un 2-1 che lascia il Madrid a -6 dal Barça in Liga e lui alle corde, anche se giustamente l’allenatore italiano si lamenta per il rigore negato a Ronaldo: “Era evidente, l’ha visto tutto il mondo meno l’arbitro, e avrebbe cambiato la partita. È stata una decisione molto molto importante”. Il Real aveva vinto le ultime due sfide coi catalani, e non perdeva da 5. Carlo, già sconfitto dall’Atletico di Simeone, ha voluto fare esperimenti, la provetta gli è scoppiata tra le mani e quando ha ricominciato a lavorare era troppo tardi. Nella sfida dei debuttanti bene Martino (ancora imbattuto), benissimo Neymar, un gol e un assist, male Bale, passato quasi inosservato. E la taglia che ha sulla testa rende la cosa ancora più evidente. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: