Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 2 maggio 2014

Juventus, Conte: "Passa chi non meritava. L'arbitro ci ha preso in giro"

I rimpianti del tecnico della Juve: "Il Benfica ha fatto solo ostruzionismo e passa con due tiri in 180'. E anche stasera ci manca un rigore". Jorge Jesus: "Giusto così, abbiamo giocato meglio noi"

 Conte si lamenta con l'arbitro per la perdita di tempo dei portoghesi. Afp 

Conte si lamenta con l'arbitro per la perdita di tempo dei portoghesi. AfpConte si lamenta con l'arbitro per la perdita di tempo dei portoghesi. AfpE' piena di rimpianti l'analisi di Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo lo 0-0 col Benfica, che preclude l'accesso alla finale dello Stadium. ma sul banco degli imputati sale anche l'arbitro. "Non c'è stato un episodio a nostro favore in 180'. Ma sopratutto il Benfica ha fatto tanto ostruzionismo e l'arbitro colpevolmente glielo ha permesso. Si è giocato solo 49' effettivi, troppo pochi. I portoghesi passano con due tiri in 180': meritavamo noi anche se loro sono una squadra di valore. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. E' stata una stagione esaltante e faticosa, siamo arrivati fino in fondo anche in Europa. Usciamo a testa alta".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: