Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 11 maggio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 37^ GIORNATA: INTER-LAZIO 4-1

Inter-Lazio 4-1. Gol di Biava, Palacio (2), Icardi e Hernanes. E Zanetti fa festa

Anticipo serale della 37a giornata: al Meazza, all'ultima dell'argentino a San Siro, i nerazzurri ipotecano l'Europa rimontando la rete in avvio dei biancelesti. Il festeggiato in campo dal 7' s.t.



Magari non diventerà “patrimonio dell’Unesco”, come recita uno striscione, di sicuro è patrimonio della storia nerazzurra. Javier Zanetti chiude, la sua ultima a San Siro comincia al minuto 52. Un giorno gli faranno un monumento, e sarà un monumento in movimento: lui che parte sulla fascia, e comincia una delle discese palla al piede, da “Tractor”, trattore. Il soprannome originale, andato in soffitta quando per tutti è diventato semplicemente “il Capitano”. Perché, sempre per citare l’unica curva aperta, quella Sud, “ci sono vite che capitano... e vite da capitano”. Mazzarri inizia a farlo scaldare sul 3-1, a fine primo tempo: il centro d’attenzione della gara si sposta dalla palla a lui, sulla linea laterale. Il tecnico, fischiatissimo prima della gara per non averlo fatto entrare nel derby, gli regala la scena dopo pochi minuti della ripresa: esce Jonathan, esplode San Siro. La ripresa è “roba sua”, sulla fascia destra: ovazioni continue, anche per una rimessa laterale. Le ultime di una lunga serie, iniziata il 27 agosto 1995.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: