Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 dicembre 2016

EL: Qarabag-Fiorentina 1-2: viola primi nel girone


La Fiorentina archivia la questione Europa League vincendo per 2-1 sul campo del Qarabag grazie al primo goal di Federico Chiesa.

   
Che la Fiorentina non fosse in grado di passare e vincere il girone di Europa League non è mai stato in dubbio e la vittoria di Baku è una buona conclusione del primo capitolo del torneo europeo. I viola non hanno bisogno di dispiegare gran parte delle forze per passare in Azerbaijan, ci pensano Vecino e Chiesa a ufficializzare il tutto.
Non un partita particolarmente emozionante, specialmente nel primo tempo: molti contrasti a centrocampo e poche giocate in profondità nella prima mezz’ora, da segnalare solo una punizione di Bernardeschi dal limite mandata sopra la traversa dal nazionale italiano. L’occasione migliore del primo tempo è a favore del Qarabag con Ndlovu che fa secchi due difensori viola in contropiede, spiazza Tatarusanu a tu per tu ma spedisce la palla sul palo sinistro. La viola risponde ancora con Bernardeschi che pareggia il conto dei legni con una girata dal limite dell’area che si stampa sul palo sinistro. Finisce a reti bianche la prima metà della gara.
(da calciogazzetta.it)

Nessun commento: