Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 2 novembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 11^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Concluso il weekend dì Halloween della 11^ giornata di Serie A, 9^ giornata di Fantagrumo. 

Vince ancora di misura il capolista Leo, che batte Rocky grazie al subentrato Simeone (che non aveva nemmeno messo titolare!!). 

Frenano gli inseguitori di Leo: Gianluca viene fermato sul pareggio da Dario, mentre MassimoMiky vengono battuti da Davide e dai suoi Singo e soprattutto Vlahovic (tripletta). Per la coppia MassimoMiky inutili i soliti gol di Zapata e Pedro. 

Vince e raggiunge Gianluca al secondo posto la coppia GigiGiovanni, che stravince contro Max grazie ai gol di Arnautovic e del neo entrato Praet. 

Stravince VitoMit contro VitoBoz grazie alle reti di Correa (2) e De Silvestri (con il gol di De Roon in panca!). Vittoria per la coppia interista Rocco/Miky contro Mimmo.

Nella Classifica Andata guida sempre Gianluca. Continua la lotta per il secondo posto da Davide e la coppia MassimoMiky. 

Nel prossimo turno scontro al vertice: Leo vs Gianluca! 

Formazioni entro le 20:30 di venerdì per l’anticipo Empoli-Genoa.



 

 

 

 

Nessun commento: