Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 novembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 13^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 13^ giornata di SerieA, quella dopo la sosta nazionali, la 11^ di Fantagrumo. 

Pareggia il capolista Leo contro VitoBoz: a Vito non basta la doppietta di Bonucci, decisivo il voto basso del portiere Reina. Per il capolista il gol di Lautaro in panchina! 

Perde invece la squadra seconda in classica, GigiGiovanni: vince di misura Dario grazie al super gol di Joao Pedro. 

Ne approfitta Davide, che raggiunge la coppia al secondo posto grazie alla vittoria contro Max con i gol di Candreva e Vlahovic (2), nonostante lo zero del portiere Tatarusanu. Per Max a nulla serve il gol di Perisic. 

Pesantissima sconfitta per MassimoMiky contro VitoMit in giornata super: per lui in rete Pasalic (2), Keita Balde e Brekalo. Per Massimo e Michele inutili le rei di Zapata e Malinovskyi. 

Ancora una sconfitta per Gianluca, questa volta contro la coppia di interisti RoccoMiky: per gli interisti in rete il milanista Ibrahimovic con una doppietta oltre a Zielinski. 

Rocky batte in extremis Mimmo: in vantaggio con Muriel e Scamacca, viene raggiunto da Barak e l’assist di Belotti. Ma nel finale è Bremer a decidere la sfida con l’ultimo gol di giornata nel Monday Night. 

Nella Classifica Andata, Gianluca sorpassa di nuovo la coppia MassimoMiky, ma restano distaccati di solo mezzo punto. Terzo sempre Davide. Distaccati gli altri. 

 Nel prossimo turno match clou tra i primi della classe: Leo vs GigiGiovanni. 

 Formazioni entro le 20:30 di venerdì per l’anticipo Cagliari-Salernitana.



 

 

 

 

 

 

Nessun commento: