Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 8 novembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 12^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 12^ giornata di A, quella prima della pausa Nazionali. 

Vince ancora il capolista Leo: battuto Gianluca nel match clou di giornata grazie alle reti di Calhanoglu e Thorsby, nonostante il rigore sbagliato da Lautaro. Per Gianluca in rete Berardi. 

Cerca di restare attaccata al capolista la coppia GigiGiovanni, che batte VitoMit con la rete dì Arnautovic e gli assist di Ruiz e Zappacosta. 

Stravince anche la coppia MassimoMiky contro Max di goleada: di Aramu, Di Lorenzo, Zapata e Pedro le reti e con 86 si avvicinano al loro stesso record personale di 86,5. 

Pareggio tra Davide e Mimmo: Mimmo si porta in vantaggio con il rigore di Criscito e il gol di Cuadrado, ma Davide pareggia prima con il gol di Beto e dopo con il rigore parato da Tatarusanu nel derby. 

Vince di misura Dario il derby di Binetto contro VitoBoz: decisivi i soliti Immobile e Joao Pedro. E vince anche Rocky contro RoccoMiky con i gol di Luis Alberto e del neo entrato Shomurodov. 

Nella Classifica Andata clamoroso sorpasso di Massimo e Miky a Gianluca. Resta terzo Davide. Distaccati tutti gli altri. 

Nel prossimo turno match clou Leo vs VitoBoz.

Dopo la pausa Nazionali, formazioni entro le 14:45 di sabato 20 novembre per l’anticipo Atalanta-Spezia.



 

 

 

 

 

Nessun commento: