Il Bitetto riparte dalla Terza
con una nuova società
(da calcioclub.nicholaus.it)
Dopo la cessione del titolo da parte di Mino Rutigliano al Soccer Modugno di Vittorio Zizzari, i vecchi dirigenti dell'ASD Bitetto non si sono dati per vinti e si sono subito rimessi in moto per creare una nuova squadra che potesse riportare subito entusiasmo e risultati nella cittadina dell'oliva termite. La nuova società avrà la stessa denominazione della vecchia e gloriosa squadra, ovvero Associazione Sportiva Dilettantistica Bitetto, dato che da quando Vittorio Zizzari ha cambiato denominazione e sede, la nomea Asd Bitetto è rimasta libera.
NUOVA SOCIETA' - Il presidente della nuova società sarà l’imprenditore Giovanni Maffei, mentre il suo vice sarà Angelosante Albanese. Il ruolo del segretario spetterà a Michele Flora, il cassiere invece sarà Michele Occhiogrosso, mentre l'addetto stampa sarà Dario Albanese. Gli altri membri del consiglio direttivo saranno invece alcune vecchie conoscenze del calcio bitettese e alcuni vecchi dirigenti dell'ex Asd Bitetto, ovvero Alfredo Occhiogrosso, Pasquale Maffei, Vincenzo Paterno e Antonio Laneve.
GLI OBIETTIVI - La nuova ASD Bitetto punterà quasi certamente ad imitare la scalata del Capurso, che dopo essere retrocessa dall'Eccellenza per la cessione del titolo, si è subito riportata in Seconda Categoria con la vittoria dei playoff.
mercoledì 20 agosto 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 10:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento