Uefa, lo Zurigo per il Milan
Napoli, subito il Benfica
Sorteggio di Coppa Uefa a Montecarlo: i rossoneri esordiranno contro gli svizzeri. Per la Sampdoria ostacolo Kaunas. Gli azzurri di Reja se la vedranno con i portoghesi dell'ex interista Suazo. Udinese, insidia Borussia Dortmund
Sorteggiati a Montecarlo gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Uefa. Avversarie abbordabili per Milan e Sampdoria, più ostiche per Napoli e Udinese.
I rossoneri se la vedranno con gli svizzeri dello Zurigo. Il ritorno, il 2 ottobre, sarà allo stadio del Letzigrund, dove a giugno la nazionale italiana ha affrontato Romania e Francia agli Europei.
La Sampdoria giocherà contro il Kaunas. I lituani sono reduci dalla sconfitta nel preliminare di Champions contro i danesi dell'Aalborg. Ma non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per Cassano e soci.
Non era testa di serie, il Napoli (unica delle italiane), e il sorteggio gli ha regalato una big del calcio europeo: il Benfica, che oggi ha ingaggiato l'ex interista Suazo.
Poteva andare meglio all'Udinese. I friulani, pur essendo testa di serie, hanno pescato il Borussia Dortmund. Una mina vagante, i tedeschi, anche se negli ultimi anni in Bundesliga non stanno facendo granché.
(da gazzetta.it)
venerdì 29 agosto 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 17:34
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento