Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 aprile 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 32^ GIORNATA: NAPOLI-SAMPDORIA 4-2

Napoli-Sampdoria, 4-2 in rimonta: super Higuain, Benitez a -2 dal terzo posto

Blucerchiati in vantaggio con un'autorete di Albiol, pareggia Gabbiadini con la complicità di Viviano. Insigne segna e si commuove, chiude Muriel da fuori area


L'esultanza di Insigne, fascia di capitano al braccio. Getty Images
L'esultanza di Insigne, fascia di capitano al braccio. Getty Images
Il Napoli cala il poker alla Sampdoria, traccia un solco rispetto alle inseguitrici e si lancia alla rincorsa delle capitoline: la Roma è a due punti, la Lazio a tre. Benitez può sognare la Champions, Mihajlovic mastica amaro per non aver sfruttato una grande occasione. I risultati della giornata avevano trasformato questo Napoli-Sampdoria in una gara fondamentale per il cammino di entrambe e la sfida del San Paolo non ha deluso le aspettative. La partita a scacchi tra Benitez e Mihajlovic, presente e futuro della panchina del Napoli, era iniziata ben prima della gara. Moduli speculari e qualche sorpresa di formazione. Tutto sommato, comunque, squadre ben disposte in campo, soprattutto desiderose di mantenere il possesso palla: gli interpreti di maggiore qualità erano chiamati a fare la differenza.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: