Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 22 aprile 2021

Alex Sandro e De Ligt ribaltano il Parma. La Juve adesso è a -1 dal Milan

In vantaggio gli ospiti con una punizione di Brugman, il brasiliano realizza una doppietta e l'olandese, al suo primo gol, chiude il match. Bianconeri al 3° posto, in attesa di Roma-Atalanta


La Juve approfitta della sconfitta del Milan, batte il Parma (3-1) e scavalca l’Atalanta portandosi al terzo posto (almeno fino a domani, quando i bergamaschi affronteranno la Roma), a -1 dai rossoneri. Gli originari 42 punti di differenza in classifica che dividono le due antagoniste all’Allianz Stadium svaniscono già dopo il primo minuto di gara: Juve e Parma se la giocano alla pari e regna l’equilibrio finché Brugman spariglia il risultato trovando il gol dopo 25’. È il secondo in stagione che i bianconeri subiscono su punizione, dopo quello col Porto. E anche in questa occasione il pallone passa dalle parti di Ronaldo, che non salta in barriera. Non solo: è l’ottava partita di fila in A che la Juve prende almeno un gol. Dopo lo svantaggio la reazione bianconera è povera di grinta e di spunti, fino a che non si scatenano due difensori, fino a ieri a secco di gol: Alex Sandro firma addirittura una doppietta, poi De Ligt chiude il match.

 

Nessun commento: