Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 25 aprile 2021

Juve, solo un pari a Firenze: magia di Morata dopo il cucchiaio di Vlahovic

Il rigore trasformato da Vlahovic. Ansa

Viola avanti con il serbo e dominanti per metà gara, il gol dopo 31 secondi dall’ingresso dello spagnolo riapre la partita ma a Pirlo manca il colpo vincente: la Champions è più lontana

Un punto non serve alla Fiorentina a togliersi dalla zona retrocessione, ma se serve a sgambettare la corsa Champions della Juventus a Firenze non è un punto qualunque. Pirlo perde 5 punti su 6 in stagione contro i viola e, in attesa che giochino le concorrenti, inciampa nell’1-1 del Franchi anche per colpe proprie, regalando un tempo (e un rigore a Vlahovic, trasformato col “cucchiaio”) prima di raddrizzare il timone tornando dal 3-5-2 al 4-4-2 nella ripresa. Ripresa aperta dopo 31” dal gol più veloce in stagione di un subentrato, Morata, e poi troppo evanescente, ma almeno giocata, contro una Fiorentina gagliarda, ma ormai stanca, per cui il secondo punto nelle ultime 5 partite in casa ha un valore che va oltre i numeri. Pirlo non supera il mal di trasferta: nelle ultime sei ne ha vinte solo una. Se sei la Juve del 2021, che rischia di restare fuori dall’Europa che conta, non può bastare.

 

Nessun commento: