Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 aprile 2021

Fanta Virus 20-2021: risultati 31^ giornata

 

https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Conclusa la 31^ di Serie A e l’ultima giornata della Classifica Campionato.

Con il primo posto già assegnato a GigiGiovanni e il secondo posto a Mimmo, è Rocky a spuntarla su Max nella lotta per il terzo posto.

Rocky ha infatti stravinto contro contro RoccoMiky grazie a gol di Berardi (2), Sanabria ed Erikssen. RoccoMiky chiudono dunque al sesto posto.

Max invece resta quarto, sconfitto anche da VitoBoz e dal suo Rebic. Con questa vittoria VitoBoz chiude al settimo posto, a pari punti con RoccoMiky ma con una peggiore classifica avulsa, e i due si ritroveranno contro negli Ottavi Playoff.

Stravince VitoMit contro Dario (orfano di CR7) grazie a Lazovic e al neo entrato Orsolini. Con questa vittoria VitoMit chiude al sesto posto, mentre Dario finisce ultimo (decimo).

Pareggio tra Gianluca e i campioni GigiGiovanni: a Kucka e Correa rispondono Bonaventura e Man. Gianluca chiude così ottavo, a pari punto con Leonardo che ha una peggiore classifica avulsa e viene sconfitto da Mimmo e dai suoi De Paul (2), Immobile e Barrow.

Nella Classifica Ritorno guida sempre la coppia GigiGiovanni, seguita da VitoBoz. Sale al terzo Mimmo, seguito da Rocky, VitoMit e RoccoMiky.

Dalla prossima settimana partono gli Ottavi Playoff. Ecco gli accoppiamenti:
Dario (10) vs Rocky (3)
Leonardo (9) vs Max (4)
Gianluca (8) va VitoMit (5)
VitoBoz (7) vs RoccoMiky (6)
GigiGiovanni e Mimmo sono già in Semifinale.
Premio di 50€ per chi vince i playoff, premio di 20€ per il finalista.
Ecco uno stralcio del Regolamento:

Negli ottavi e nei quarti verranno sommati i punti dell’andata e del ritorno le squadre miglior classificate alla fine della “Classifica Campionato” avranno un bonus di +3 rispetto all’avversario. Passerà il turno chi ha totalizzato di più

Non esistono gol in casa e gol in trasferta
 
Si qualificherà la squadra che ha totalizzato più punti nella doppia sfida.

Nel caso la partita finisca in parità, si qualifica la squadra miglior classificata alla fine della Classifica Campionato.

Quindi il peggior classificato per battere il miglior classificato deve necessariamente fare +3,5 punti dell’avversario.

NELLE SEMIFINALI E NELLA FINALE PLAY-OFF nessuno avrà il vantaggio del +3. Quindi TUTTI partiranno da zero”

Le formazioni sono da inviare entro martedì (domani) alle ore 20:30, per turno infrasettimanale e anticipo Verona-Fiorentina.


 

 

 

 

Nessun commento: