Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 aprile 2021

Malinovskyi spezza l'equilibrio: goduria Atalanta e sorpasso sulla Juve

L'ucraino va a segno all'87', complice una deviazione di Alex Sandro che spiazza Szczesny. Chiesa esce nella ripresa per un infortunio muscolare. Dybala non graffia, la squadra di Gasperini scavalca i bianconeri al terzo posto


L'Atalanta dopo 20 anni batte la Juve (1-0) e la supera, prendendosi il terzo posto in classifica. Scatto Champions. Mettiamoci anche la vittoria che nel frattempo ha proiettato il Milan a +4 e il quadro per i bianconeri è davvero fosco. Senza Ronaldo e con Dybala in campo dal 1’ la Juve non riesce ad accendersi, nonostante un gran lavoro di Cuadrado, mentre l’Atalanta non brilla ma si fa pericolosa anche prima del gol-partita. Così, dopo che le ultime 7 trasferte a Bergamo avevano visto almeno due gol della Juve, stavolta la squadra di Pirlo non solo non segna, ma subisce pure il gol, che arriva all'87' a firma di Malinovskyi, con deviazione decisiva di Alex Sandro. La Juve nella ripresa perde Chiesa per un problema muscolare alla coscia sinistra, una tegola non da poco, in vista del rush finale che ripartirà già mercoledì dal match col Parma.

 

Nessun commento: