Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 7 luglio 2021

Italia, sei in finale! Spagna domata ai rigori, favola azzurra senza fine

Uno a uno dopo i supplementari (gol di Chiesa e Morata) e, al termine di una partita sofferta siamo premiati dal dischetto. Decisiva la trasformazione di Jorginho dopo gli errori di Locatelli, Dani Olmo e Morata


Dani Olmo in mezzo alla gabbia azzurra. LaPresse

Finale! L’Italia vola ancora, il sogno continua, l’Italia è in finale agli Europei. Scriviamolo un’altra volta, perché è bellissimo: l’Italia è in finale a Euro 2020. Domenica tornerà a Wembley e si giocherà il trofeo, alla fine di un cammino straordinario. Inghilterra o Danimarca, chi sarà sarà. È stata una semifinale in bianco e nero, gol juventini di Chiesa e Morata, ma si è tinta di bianco, rosso e verde dopo oltre 120 minuti di sofferenza, passione e cuore, contro una grandissima Spagna che forse avrebbe meritato di più. Invece i rigori bocciano la Roja, dopo averla promossa contro la Svizzera. “O’ tiraggiro” stavolta lo pennella Chiesa, non Insigne, Morata ci stoppa ma alla fine ci regala, suo malgrado, l’accesso in finale.

 

Nessun commento: