Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 settembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 3^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Terminata la 1^ giornata di Fantagrumo2021-22, nonché 3^ giornata di Serie A. 

Il primo capolista è Davide, che stravince contro VitoMit grazie alla doppietta di Vlahovic e ai subentrati attaccanti Destro e Henry!

Secondo capolista è Max, che batte Mimmo grazie a Sanabria e Augello. A Mimmo a nulla serve il gol di Morata, tradito dal suo portiere Szczesny e dal suo rigorista Kessie. 

E anche il terzo capolista è una new entry: si tratta della coppia Massimo/Miky. Battuto di misura Dario grazie al rigore di Zapata. A Dario a nulla è servito il rigore di Joao Pedro, tradito dal resto della squadra. 

Super pareggio a suon di gol tra Gianluca e Rocky. Per Rocky in rete i difensori Bremer e Dimarco, mentre per Gianluca Koulibaly e Cristante! 

 Pareggio anche tra VitoBoz-RoccoMiky (Pogeba e Ibra rispondono a Djuricic) e tra Leo e i Campioni GigiGiovanni. 

 Nella Classifica Andata guida Davide, seguito da Gianluca e Rocky. Già distaccati gli altri. Nel prossimo turno match clou Davide vs Super Dario. 

 Formazioni entro le 14:45 di sabato per l’anticipo Genoa-Fiorentina.

Nessun commento: