Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 settembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 5^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Terminato il turno infrasettimanale della 5^ giornata di Serie A.

Fantagrumo2021-22 ha ufficialmente un nuovo capolista, vale a dire i Campioni in carica Gigi/Giovanni. La coppia stravince contro Rocky grazie a Zappacosta, Ruiz, Diaz e Arnautovic e vola a 7 punti in classifica. Per Rocky non basta il gol dello juventino De Ligt.

Al secondo posto vola Davide con la sua seconda vittoria stagionale. Battuto Leo gol il gol di Destro e gli assist di sinistro di Saelemaekers e Singo.

Seconda vittoria anche per Dario, che vince contro Max grazie al solito gol di Immobile e i soliti assist di Insigne, oltre al gol di Hickey.

Seconda vittoria anche per la coppia Massimo/Miky: vittoria contro RoccoMiky grazie ai gol di Lozano e Pjaca e gli assist di Zapata e Malinovskyi.

Pareggiano nello scontro diretto e scendono dal primo al quinto posto i due ex capolisti VitoB e Gianluca: a Kean e Dzeko rispondono Berardi e il solito Theo Hernandez.

Finisce infine una parità lo scontro diretto per la salvezza tra Mimmo e VitoM, pareggio che li lascia entrambi in fondo alla classifica: per Mimmo in rete con il solito rigore di Criscito e con il solito modificatore pareggia nonostante i gol di Vito con Chiesa e con la doppietta di Osimhen nel Monday Night.

Nella Classifica Andata guida sempre Gianluca, seguito da GigiGiovanni, Davide, VitoBoz e Dario.

Nel prossimo turno match clou GigiGiovanni vs Mimmo.
Formazioni entro le 14:45 di sabato (domani) per l’anticipo Spezia-Milan.

Nessun commento: