Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 28 settembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 6^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 6^ giornata di Serie A.

GigiGiovanni perdono contro Gianluca e perdono anche il primo posto, scendendo addirittura al quarto posto. Gianluca vince grazie a Berardi e Milinkovic-Savic e si porta alle spalle dei due nuovi capolisti, che sono Davide e Massimo/Miky.

Davide vola al primo posto stravincendo contrò RoccoMiky grazie alle reti di Vlahovic e grazie alla doppietta di Destro (con Candreva in panchina).

E anche Massimo/Miky volano al primo posto grazie alla vittoria contro Rocky con Malinovskyi, Felipe Anderson e il rigorista Aramu, oltre al laziale ex romanista Pedro.

Leo vince battendo Max e raggiunge gli ex capolisti GigiGiovanni a 7 punti al quarto posto. Decisivi i gol di Locatelli, Barrow e Lautaro.

Vittoria di misura di VitoMit contro Dario grazie al gol di Osimhen e grazie soprattutto al gol di Brekalo nel Monday Night. A Dario non servono i gol dei soliti Insigne e Immobile se poi il portiere Montipó se ne prende tre a partita.

Sesto punto per VitoBoz che vale il sesto posto dopo il pareggio con Mimmo. Per Mimmo secondo pareggio consecutivo che gli permette di abbandonare l’ultimo posto e lasciare alle spalle Rocky e RoccoMiky. Mimmo in vantaggio con i rigoristi Barak e Criscito, pareggio di VitoBoz con il rigore di Bonucci e il gol dell’interista Dzeko.

Nella Classifica Andata guida sempre Gianluca, seguito da Davide a -13,5. Lotta per il terzo posto parziale per GigiGiovanni, MassimoMiky e VitoBoz.

Nel prossimo turno match clou tra i capolisti della sue classifiche:
MassimoMiky vs Gianluca.

Formazioni entro venerdì ore 20:30 per l’anticipo Cagliari-Venezia.

Nessun commento: