Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 settembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 4^ giornata

   



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Terminata la 4^ giornata di SerieA, la 2^ di Fantagrumo2021-22: nessuna squadra a punteggio pieno…e tutto è molto equilibrato!

I tre capolisti Max, Davide e Massimo/Miky infatti non hanno vinto (pareggio per Max e sconfitta per gli altri due).

Termina dunque in parità la farà tra Max e VitoM: alle reti di Lo.Pellegrini e Bourabia de capolista risponde Osimhen che ruba il gol a Insigne e ruba anche il primo posto a punteggio pieno a Max!

Leo invece batte gli ex capolisti Massimo/Miky grazie a Lautaro Martinez e raggiunge Max a 4 punti al primo posto.

Prima vittoria stagionale per Dario che batte l’altro capolista Davide grazie a S.Bastoni, Immobile e Joao Pedro (“scippato” anche il gol di Insigne, nell’attacco più forte di Fantagrumo).

Stravince Gianluca contro Mimmo e vola in testa alla classifica a 4 punti. A Mimmo non basta il rigore di Criscito e il gol di Morata: per Gianluca in rete Barella, Caputo con una doppietta e nel posticipo del Monday night anche con Koulibaly. È chiaramente l’anno di Gianluca, che si porta anche al primo posto nella Classifica Andata e diventa il vero favorito per tutte le vittorie finali! Mimmo invece resta l’unico a zero punti dopo 2 partite, ultimo in classifica.

Vola al primo posto a 4 punti anche VitoBoz, che batte Rocky grazie all’interista Dzeko (doppietta) e al milanista Rebic.

Altro capolista la coppia dei Campioni in carica di GigiGiovanni: vittoria facile contro RoccoMiky grazie alla rete di Skriniar.

Nella Classifica Andata, come già detto, Gianluca si porta al primo posto, distaccando tutti! A seguire Davide, Dario, Leo, Max, Rocky e VitoBoz.

Turno infrasettimanale con il match clou tra due capolisti
Gianluca vs VitoBoz.



Nessun commento: